Dede ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

Quanto costa un adattatore HD? E come si usa?

Ho bisogno di un adattatore HD per il mio TV Plasma, vorrei sapere quanto costa e come si usa, come collegarlo da Sky alla TV.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Di che adattatore parli?Dvi-Hdmi?

o intendi il normale cavo Hdmi?

• 9 anni fa

credo tu stia parlando del cavo hdmi se è cosi vai in un negozio di elettronica ma prima verifica se il tuo televisore e il decoder di sky hanno lo scomparto per l'hdmi ci deve essere scritto sopra poi dopo che te ne sei accertato compra un cavo hdmi costano dai 10 a 200 euro quindi ne puoi scegliere di tanti tipi. Successivamente scollega la presa scart che collega la tv al decoder e collegaci li cavo hdmi. Il cavo hdmi non è altro che l'evoluzione della presa scart e del vcr. spero di esserti stato utile.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Non ti occorre nessun adattatore, i Tv Plasma hanno i bocchettoni HDMI cui collegare, con cavo HDMI, le cose, Sky, Blu Ray, Ps3, che sono in alta definizione, se il tuo decoder Sky non uscita HDMI è perché non è HD, devi fartelo cambiare da Sky, non esiste nessun adattatore.

Se il Tv è troppo vecchio, ed un Plasma è strano, e non ha HDMI, idem come sopra, non esistono adattatori, ma qui devi fare tv il cambio del Tv, con un Plasma moderno.

• 9 anni fa

Adattatore tv cosa intendi? Il sintonizzatore HD o per collegarlo tramite HDMI? Ciao ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.