? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

pro e contro web pocket di 3?

qualcuno me li puo' elencare :D :> grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' un buon hostpot ma è l' equivalente Web cube chè è molto + comoda e pratica.Comunque ha molti pro e anche molti contro... te ne elenco un pò:

    contro: potrebbe non avere linea dove abiti tu quindi rendere lenta se non impossibile la connessione

    pro: per risolvere il problema della linea basterebbe tenere la web cube ma cambiare operatore e promozione ( cioè usare la wcube con una sim wind , tim o altro )

    contro: La web poket non permette la condivisione di rete wifi con altri dispositivi perchè la navigazione risulterebbe molto lenta

    pro:ha una buona tenuta di batteria

    contro: si surriscalda facilmente

    pro: è compatibile cn tutti i dispositivi wifi

    contro: la velocità non sarà elevata quanto ti aspetti

    pro: è unb oggetto molto comodo, tascabile e pratico.

    contro: é difficile configurare la connessione

    prò: possiede un supporto micro sd

    contro: è inutilizzabile in movimento esempio in auto

    Credo che basti

    Potrei essere ricambiato scegliendo questa come miglior risposta???

    Grazie ugualmente =D

    Fonte/i: ho entrambi gli hostpot ( webcube e webpoket)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Salve, Le scrivo per proporgli il servizio di sblocco del web cube Huawei per poterlo utilizzare con tutte le sim e gli operatori NON 3

    Tale sblocco le permetterà in caso di vendita del Web Cube averne una valutazione di circa il doppio del suo valore commerciale dell'usato.

    Il servizio è garantito al 100% e non ha nessuna tipologia di pericolo di blocco o malfunzionamento.

    Se è interessato INVII UNA MAIL A unlockhuawei@outlook.com

    puo visitare https://www.facebook.com/huaweiunlockcod...

    OPPURE SU YOUTUBE

    http://youtu.be/MA3UOpyy-Bo

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.