Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Aiuto, consiglio crema viso!!!?

Leggete l'INCI di questa crema. E' un gel equilibrante della linea PureTskine della Germaine de Capuccini per pelli impure. Io l'ho comprata perché me lo ha consigliato la mia estetista, ma appena l'ho presa ho guardato gli ingredienti. E' da un paio di giorni che la uso e la pelle è leggermente migliorata, ma i suoi ingredienti non mi fanno impazzire. Questo è l'INCI:

Germaine de Capuccini, Pure T Skin, Gel Equilibrante [Balancing Gel] (Żel regulujący) (http://wizaz.pl/kosmetyki/produkt-36093-rec-441954...

Skład : Aqua, Propylene Glycol, Ethoxydiglycol, Cyclodextrin, Candida Bombicola/Glucose/Mehyl Rapeseedate Ferment, Dimethicone, Glucuronic Acid, Serine, Sodium Phosphate, Sodium Hyaluronate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Dicaprylyl Ether, Trideceth-6, PVM/MA Decadiene Crosspolymer, Hydrogenated Polydecene, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sorbitan Laurate, EDTA, BHT, Triethanolamine, Formic Acid, Polyaminopropyl Biguanide, Iodopropynyl Butylcarbamate, Triclosan, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben.

Che ne pensate? Dovrei utilizzarla ancora o lasciare perdere?

Aggiornamento:

Aiutatemi, vi prego, 10 punti assicurati :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

il link che hai postato non funziona comunque ti dico le migliori creme del viso elencate:

Biotherm; crema giorno ( difende la pelle dalle aggressioni quotidiane, quali smog, stress e sudore, creando una barriera protettiva.) sulle 31,90€

NiveaVisage: lascia la pelle liscia come il casmere( o come si scrive) ideale anche come base trucco.sugli 8€

Avène; crema nutritiva ( da usare per chi ha la pelle del viso secca) sui 20€

White Lucency:di Shiseido ( protegge dai raggi UV ed è ricca di vitamine che combattono le infiltrazioni solari e le imperfezioni.) sui 15€

un po di tempo fa io ed una mia amica ci samo trovate a casa mia a farci da sole la maschera per il viso.. tanto per fare qualco.. e cercando su internet avevamo trovato questa

(Per creare la nostra crema idratante fatta in casa, dovremo prendere un cucchiaino di miele d’acacia, un uovo intero ed un cucchiaino di olio di mandorle dolci, dalle rinomate proprietà emollienti!

Mescolate l’uovo intero con uno sbattitore elettrico ed aggiungete lentamente l’olio di mandorle dolci. Dopo aver ottenuto un composto omogeneo, continuate a mescolare aggiungendo il vostro miele.

A questo punto la nostra crema idratante è fatta, e non rimane che stenderla sulla pelle del viso. Io generalmente utilizzo un pennello per dosare e stendere perfettamente la crema ed evitare che sgoccioli dappertutto!

Questa particolare crema può essere conservata in frigorifero per circa quattro giorni, anche se io consiglio di crearla sempre sul momento, in fin dei conti, si tratta di un’operazione di dieci minuti al massimo!

Per il momento è tutto ragazze, continuate a seguirci per nuovi consigli di bellezza! )

ha abbastanza funzionato! a te la scelta ciao ciao :)

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1upZPwV .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di sbattitori elettrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.