Dopo la rasatura della barba con il rasoio è c0onsigliabile mettere il dopobarba?

Aggiornamento:

se metto il dopobarba anche se non è tanto necessario va bene lo stesso?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

il dopobarba vecchio sia con i tagli e senza la pella si abitua e ha più resistenza non fa crescere i brufoli e avrai la pelle perfetta

Fonte/i: esperienza personale la stò faccendo da + di 5 anni e ho avuto varie esperienze ma ora nn ho nemmeno 1 taglio ne brufolo sulla faccia... dopo barba alcolico usalo sempre te lo consiglio e se brucia è solo un bene fidati :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

è fatto apposta per questo

• Anonimo
    9 anni fa

ovvio!il dopobarba si mette dopo la rasatura perchè rinfresca. sinceramente io non lo metto se non ho fatto la barba, ma non perchè non si può o provoca qualcosa ma semplicemente perchè a me piace la sensazione del dopo barba esattamente dopo la barba!

cmq se posso darti un consiglio usa dei dopobarba di qualità perchè a me una volta è successo che la pelle con un dopobarba non buono mi è diventata rossissima e piena di puntini. e inoltre bruciava. Poi ho comprato quello della Rilastil e spendo un pò di più ma non mi è mai più successo niente del genere. è un gel crema e io lo preferisco a quello liquido!

quindi ricorda:

fai la barba bene e usa i prodotti giusti.

• 9 anni fa

Se hai la pelle delicata ti consiglio proprio di metterlo, perche se no ti si irrita tutta la pelle e ti provoca un forte prurito come nel mio caso..Se io non lo metto impazzisco!! ehehe

Ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Se non hai tagli sì, altrimenti non farlo perché brucia !

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.