Vado a riprendermela con un anello con diamante?

ciao sono stato 4 mesi con una ragazza fantastica pero' io mi sono comportato malissimo con lei, il mio comportamento era dovuto solo al fatto che non volevo che si attaccava troppo a me perche' lei non aveva la patente (le serviva per lavorare, per spostarsi e tutte le altre cose) e volevo che tornava a casa per prenderla per poi tornare e mettere tutte le cose a posto con lei.

Dal giorno che e' partita ci sentivamo per telefono pero' lei si comportava in modo diverso fino a dirmi che e' rimasta delusa da me, che non le davo abbastanza attenzioni e che quindi non sarebbe mai piu tornata.

io le ho spiegato il motivo del mio comportamento e lei si e' arrabbiata dicendomi il perche' non ne ho parlato con lei poi lei ha attaccato ed e' da 3 settimane che non ci sentiamo (non mi risponde piu).

Io sono innamoratissimo di lei, ho provato ad uscire con un'altra ragazza per vedere se e' una semplice cotta, ma al 2 appuntamento ho lasciato stare perche' ho capito che voglio lei !!!

Ora voglio andare a riprendermela presentandomi con un anello con diamante (un diamante e' per sempre) dicendole tutto quello che desidero dirle da tanto tempo, fosse anche l'ultima cosa che faccio voglio farla!!!

Abbiamo io 31 anni e lei 25 quindi non siamo bambini, chiedo il parere piu' che altro alle ragazze e non ditemi di lasciare stare perche' lei e' la ragazza che stavo cercando da tanti anni!

Aggiornamento:

grazie delle tempestive risposte, ma ho omesso un dettaglio importantissimo lei abita all'estero e quindi non poteva prendere la patente qui, e senza la patente purtroppo non poteva fare niente.

Io credevo di fare la cosa giusta anche perche' se ne avrei parlato con lei, so per certo che non sarebbe mai e poi mai andata a casa.

Fortunatamente ho un alleato importante, sua sorella che abita dove abito io che pero' non so fino a che punto sia disposta ad aiutarmi.

Lascio stare l'anello e vado li armato di tanto amore che si sa la potenza dell'amore smuove ogni cosa !!!

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Anche a me l'anello con diamante non farebbe cambiare idea...piuttosto un gesto importante, ad esempio andare da lei (evitando appostamenti o atteggiamenti da stalker) per parlarle con il cuore in mano, in modo tranquillo, senza sfociare nel "servilismo", ma comunque con passione e sincerità! Un regalo importante ci può stare magari dopo che avete eventualmente risolto...magari un gioiello doppio (ovvero uno per lei ed uno per te, per simboleggiare un'unione), tipo due braccialetti o due ciondoli (lascia stare gli anelli)! Prima invece potresti dedicarle una canzone (fai attenzione ai suoi gusti, ad esempio evita di dedicare un Biagio Antonacci ad una rockettara!)...magari mettendola a tutto volume (o quasi ;P) sotto casa sua per attirare la sua attenzione...stai sempre attento a non esagerare però, ricordati che magari è ancora arrabbiata :)

    -------------------------------------------

    In effetti forse è meglio qualche messaggio prima, per non fare quello che "sbuca dal nulla" dopo 3settimane...non metterle ansia però, non avere fretta di incontrarla da un giorno all'altro, potrebbe sentirsi usata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Un diamante è per sempre, blablabla....dai dai, hai 31 anni e pensi di comprarla con un anello...visto che sei INNAMORATISSIMO, perchè piuttosto di fare lo sc**o non ti sei comportato da innamorato?! Avresti risparmiato tempo, soldi e incazzature varie...come si fa a non arrivarci prima a certe cose....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Se venissi da me con un diamante non avresti la benché minima possibilità di riuscire nella tua "impresa". Va bene che un gioiello è un regalo prezioso e che fa piacere ricevere, ma così mi sentirei comprata, anche se non fossero quelle le tue intenzioni. Con una come me dovresti presentarti con delle scuse e tanto amore, chiedendomi di ripensarci, di darti un'ultima possibilità, che non la sprecherai perché per te sono importante. Così mi convinceresti, con un regalo no, al limite dei fiori. Però non siamo tutte uguali, magari a lei fa piacere; sei tu che la conosci e tu dovresti sapere cosa si aspetta. In ogni caso buona fortuna! =),,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma io credo che non bisogna presentarsi per forza con un diamante per riconquistare qualcuno. In questo modo sembri molto materiale. Cerca invece di presentarti con il cuore in mano invece del diamante dicendole poche ma intense parole per farle capire cosa provi realmente, poi magari portale 3 rose rosse come le 3 settimane che non vi sentite e dille che l hai pensata molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Se ti ama non potrà che essere una bellissima sorpresa per lei.... vai a riprenderla e non lasciartela scappare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se ti ama guarderà il tuo gesto e il diamante sarà solo una scusa!

    Vai a riprendertela!!!!!!!!!!!!!!

    tutto passa ,tutto!!!

    V A I !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io con un diamante mi scoglierei... Sempre se ancora mi interessa la persona in questione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non volevi che si attaccasse troppo a te perché LEI NON AVEVA LA PATENTE?e per questo ti sei comportato malissimo con lei?non ti basterà un diamante, fidati!e non é questo che fa cadere una donna ai tuoi piedi, sii un po' piu romantico e meno materialista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se sei innamorato veramente xk no?...è strano ke nn si fa sentire +...e nn vorrei ke lei ha gia trovato un altro...tu intanto prova a mandargli messaggi scrivendogli ke sei innamorato di lei ecc...se nn t risp,nn t resta altro ke andare da lei, ma la cosa + imp nn è il diamante ma a come t presenti tu e a quello k gli dirai...buona fortuna! :-)

    Fonte/i: e allora vai! Buona fortuna e fammi sapere poi ;D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    LASCIA STARE. spenderai un casino per niente. apparte nel matrimonio non si regalano fede

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.