Domanda sui reggiseni :)?

Allora ragazze qual'è il reggiseno che sostiene meglio secondo voi? Per una terza quale sarebbe meglio? Vorrei che fosse un reggiseno che tiene su il seno bene non come certi che diciamo sembra che il seno "cada"...Grazie in anticipo!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io ho una quarta, e ti posso consigliare i reggiseni con il ferretto e un minimo di imbottitura, evita il troppo perchè come si dice "il troppo stroppia" e siccome sei ben fornita non ne hai bisogno =D. per una questione di corporatura io mi trovo molto bene con Tezenis, ma anche intimissimi ne ha di molto molto buoni!

• Anonimo
    8 anni fa

I reggiseni a balconcino di H & M. Fantastici, non eccessivamente costosi e ci sono un sacco di fantasie!

• Anonimo
    8 anni fa

Allora io porto una quarta e gli unici che mi stanno bene sono quelli che uniscono bene le due coppe ( non solo con un ferrettino per intenderci, come questo http://www.regaloregali.it/wp-galleryo/reggiseno_b... Li preferisco con un minimo di imbottitura, non troppa perchè se no il seno diventa enorme. Prova quelli golden point, mi ci trovo bene :)

• 8 anni fa

ehehe..io ho Lepel..è il migliore..nn è imbottito ank xk' avendo una 3a abbondante l'imbottito nn mi sta bn..fidati ..Lepel costa ma tiene bn =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il reggiseno migliore che io abbia mai provato è quello classico Sisi (lo trovi da Golden Point) oppure il push up della stessa marca. Sono reggiseni comodi e semplici, l'imbottitura è leggera ma ha una bella forma, che "abbraccia" il seno e il ferretto ha un giro ampio. Anche il balconcino va bene per contenere un seno pieno purchè il ferretto abbia una curva larga ai lati.

• Roxen
    Lv 5
    8 anni fa

push up intimissimi con ferretto

• 8 anni fa

Coppa rigida con ferretto a tipo balconcino...non mi ricordo il nome della coppa....niente push up, altrimenti sembra che un giorno tu abbia molto seno e il giorno dopo sia scomparso, e i commenti non sono simpatici...

• Anonimo
    8 anni fa

Intimissimi o yamamay..un minimo di push up

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.