.
Lv 5
. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

La mia bilancia è impazzita ò_________ò ?

Mi sono pesata stamattina, dopo che ieri ho passato la serata a piangere perché sono troppo magra (pur mangiando un sacco, inoltre ho preso un appuntamento con la nutrizionista) e non mi piaccio più (se avessi problemi alla tiroide?) comunque in bagno la mia bilancia diceva 46,7 poi l'ho spostata nella camera da letto (che ha il parquet) e diceva 47,4. Stessa cosa a mamma: In bagno diceva un tot di peso, nella camera da letto addirittura 1 kg e mezzo in più. Ora io voglio sapere: Qual è la VERITA'? Sono alta 1,59 e punto a 53..

Aggiornamento:

Camilla ma curati te!!!!! Sono davvero troppo magra io, non sto scherzando, su queste cose non prendo in giro nessuno.

Aggiornamento 2:

Sole non hai capito!!!!!! Per me il kg in più è importante...Perché significa che ne devo prendere di meno rispetto a quello che penso...A me fa molto più piacere essere 47 e mezzo che 46 e mezzo!!!! SONO FELICE QUANDO AUMENTO DI PESO... (Fino ai 53 kg mi va bene) non so se mi sono spiegata!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ogni tanto si sballano queste digitali, succede anche a me..riprova domattina, non dovresti perdere cosi tanto visto che mangi per recuperare..;/

• 9 anni fa

ti consiglio di chiamare un muratore e far rifare i pavimenti.

• Anonimo
    9 anni fa

Sei molto ambigua.

Vuoi mettere peso ? piangi perchè ti vedi magra, e poi ti fai paranoie per il chilo in più ?

Boo, una persona che non si piace che vuole mettere peso, mangia e basta non si fa troppe paranoie e non posta domande qui, tu lo fai per essere solo rassicurata. . e questo è una prova lampante che sotto sotto ti sta bene non ingrassare.

La verità sta nella tua testa.

Ciao!

• 9 anni fa

mah..mistero...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alex
    Lv 5
    9 anni fa

Succede sempre anche a me,è colpa del caldo che dilata le molle della bilancia,quindi mi peso sempre nella stanza più fresca della casa la mattina presto.

Bella domanda!

• 9 anni fa

Beh per pesarsi bisognerebbe adagiare la bilancia su un piano, e se la bilancia non è perfettamente piana ma pende magari anche un po da una parte o dall'altra il peso ovviamente sballa. Magari nel punto in cui ha messo la bilancia il parquet non è proprio piano.

Prova magari in cucina o da un'altra parte per vedere altri risultati.

• Marty
    Lv 4
    9 anni fa

"Mi sono pesata stamattina, dopo che ieri ho passato la serata a piangere perché sono troppo magra"

Ma ti rendi conto che sei matta persa?!! Sembra quasi una presa per il c*lo sta domanda! Curati, ma in fretta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.