aiuto donnneeee crema anti cellulite?

mia mamma ha una crema anticellulite..sta mattina dopo aver fatto la doccia ho pensato di mettermene un pò dato che al pomeriggio andavo in piscina! io ho avuto altre creme e non pensavo facesse rossore! caspita mi va via per le 3-3:30?? son disperata:( :)

Aggiornamento:

sicure?? sto tranquilla va via??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vai in un negozio di estatica come una profumeria fornita della marca Pupa,esistono delle creme fatte a posta!

Per esempio esiste uno Scrub salino rimodellante,il quale rimodella tutta la sillhuette grazie al suo ossigeno attivo,oppure cerca la crema rassodante rimodellante,la quale ti rende la pelle più compatta e un profilo più tonico,una delle poche creme di questo tipo che agisce subito!

Visita alche il sito!

spero di esserti stata utile!

Fonte/i: Sono una Consigliera di bellezza
  • grande
    Lv 4
    4 anni fa

no dai non è giustooooo!!! io che leggendo l. a. tua domanda credevo di aver risolto tutti i miei problemi (EEEEEEEHHH)!!!! DAAAAI non puoi lasciarci sulle backbone...a million pò di solidarietà! su cn le stelle????????????? ma mangiatela l. a. tua crema del cavolo!! crticatemi qnt volete pollici giù a non finire ma sta kuà e davvero str... :P

• KiKa
    Lv 7
    9 anni fa

E' dermotermica, evidentemente. Sì, andrà via, tranquilla.

Sì, tranquilla. Non devi usar nessun antiinfiammatorio. E' una reazione della pelle. Non usarla più: va via, piano piano. Sciacquala via intanto

• 9 anni fa

Molto robabilmente si !

Buona fortuna ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mettiti una crema antinfiammatoria oppure lavati di nuovo e mettiti una crema idratante

Fonte/i: andrà via fidati
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.