promotion image of download ymail app
Promoted

Anniversario QUASI in arrivo xD?

Tra qualche tempo saranno due anni che io e la mia tipa stiamo insieme. Sono una persona a cui piace organizzare bene le cose e molto dettagliatamente, infatti mi sto organizzando con largo anticipo. Lo scorso anno Gli organizzai una caccia al tesoro in casa e ad ogni punto la mia ragazza ha trovato un regalo. Quest'anno vorrei organizzare qualcosa di diverso ma sempre un modo carino per passare il giorno insieme e riempirla di regali xD(che ho già tutti escogitato) avete qualche idea oltre la caccia al tesoro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non ripetere la caccia al tesoro.. prenota una giornata al centro benessere.. e ogni tipo di massaggio.. sentirà attraverso un altoparlante una frase d'amore e una bambina l porterà un regalino!

oppure...Dove vi siete conosciuti o in che posto siete stati per il primo appuntamento? Dopo due anni è bello ritrovarsi nella stessa situazione ma con un rapporto e un sentimento più stabile che vi unisce. Può diventare un vostro rito, speriamo per molti anni.oppure..Un viaggio è il modo ideale per festeggiare. Il tempo non è mai abbastanza ma in questo caso può bastare un week end in una capitale europea. Ci sono mete ideali per le coppie in cerca di romanticismo.Se il budget non è molto o preferite la calma di casa organizza una cena romantica e crea un’atmosfera speciale con candele e fragranze profumate. Organizza qualcosa di speciale o un puzzle di una vostra foto scattata in un momento importante da montare insieme.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Auguri,

Secondo me è un'ottima cosa comprare un smartbox; un' idea di tempo libero da regalare per ogni occasione. Grazie ad una gamma di 28 cofanetti regalo legati al benessere,all’ avventura,ai soggiorni e alle cene, puoi offrire ai tuoi amici la possibilità di godere di oltre 3900 eccezionali esperienze.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.