Linea Nigra, dopo 1 mese è ancora li e consiglio crema smagliature?

Mamme è da 1 mese e 6 giorni che ho partorito e la linea nigra è ancora li, anzi è anche più scura addirittura, quando ero incinta era rosea, quasi non si notava, adesso è marroncina, è normale?

Quando va via?

Altra domanda, mi è venuta una strana smagliatura sul sedere (l'unica smagliatura che mi è venuta propio li doveva spuntarmi) -__- (sono tipo 3 strisce rosse) cosa posso usare?

Quale crema davvero efficace?? Anche se costa tanto basta che vada via!!

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io ho usato rilastil ci sono due creme quella da usare durante la gravidanza e quella post gravidanza sono molto buone,le trovi in farmacia ,ho usato l'olio di mandorle dolci tutta la gravidanza e dopo e aiuta molto. Almeno a me non sono venute quindi posso dire che sono molto efficaci. Se la smagliatura è rossa puoi trattarla se è bianca non puoi farci nulla

Io la linea nigra dopo 4 mesi e 8 giorni dal parto è ancora li bella visibile per fortuna si sta schiarendo ma è ancora li , nn so quando sparisce forse dipende da persona a a persona

• 8 anni fa

Per le smagliature puoi usare la rilastyl, ma come prevenzione, una volta che ti vengono, purtroppo, non vanno più via, le puoi attenuare con le creme, ma le smagliature sono come le cicatrici, anzi, sono cicatrici, quindi solo la chirurgia estetica le elimina.

Per la linea nigra invece a me è scomparsa dopo 9 mesi dal parto.

• Cio Cara! Dovrebbe schiarirsi entro qualche mesetto, io ce l'avevo già chiarissima in gravidanza e dopo il parto è rimasta leggerissima! Vedrai, andrà via! Per le smagliature ti consiglio la Rilastil, dicono che sia la più efficace! Un bacio

Ross mamma di Sofia da 1 mese e 14 giorni

• Pensa...Mariaelena ieri ha fatto 10 mesi...ed io,

Anche se molto chiara,ancora ce l ho!!!!

Crema per le smagliature consiglio Rilastil!!!!

Baci Mely e Mariaelena 10 mesi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ana
    Lv 6
    8 anni fa

La linea nigra, che nel mio caso era marroncina, è andata via del tutto circa 10 mesi dopo il parto. per le smagliature non posso aiutarti, io ho provato diverse creme, ma sono rimaste li dove erano.

• Regina
    Lv 5
    8 anni fa

guarda....x smaltire gli ormoni della gravidanza e gli effetti che causano, a volte ci vogliono addirittura ANNI.

nn ti preoccupare.

x le smagliature rassegnati. checchè se ne dica nn se ne andranno mai +.....sono cicatrici.

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao io ho partorito 3 mesi fa ed è ancora lì...considera che se ci prendi il sole sopra diventa più scura quindi se vai al mare mettici la protezione totale sopra. Come ti hanno già detto per le smagliature che ci sono già c'è poco da fare, prova con le Fiale antismagliature della Rilastil, sono potenti proprio per le smagliature che ci sono già, poi continua con la crema della stessa linea.

ciao!

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

a me la linea nigra è scomparsa dopo 9 mesi aver partorito, fai te ;)

per le smagliature ti consiglio ABILAST BODY, costa un po', ma è buona buona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.