Aiuto!!!!, Pulci in casa!?

Da circa un settimana mia moglie si trova sulla pelle piccoli morsi tipo zanzare! Dopo un' attenta analisi del letto e delle lenzuola questa mattina ho trovato una pulce! Ho controllato più volte tutto il letto e in diversi orari, ho controllato i divani di casa ma niente! E' possibile che ci sia solo 1 pulce? Cosa mi consigliate di fare? Abbiamo aspirato i tappeti il letto e i divani e ho comprato il SOLFAC automatic che adesso sta vaporizzando in tutta la casa(sono paranoico), Questa sera sicuramente faremo grandi pulizie! Non abbiamo animali, qualche consiglio?

Aggiornamento:

@Francesco Lojacono

io mi lavo ogni capodanno non basta?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quello che hai già fatto secondo me basterebbe.

Non credo ci sia un invasione, bisogna capire da dove vengono piuttosto.

Non escluderei del tutto il fatto dei piccioni, come già altro utente ha sollevato.

Bisogna accertarsi pure che non ci sia transito di gatti randagi, tante volte dormono sui

tappeti posti agli ingressi sui balconi, il passo è breve per entrare in casa.

Disinfetta soprattuto l' esterno è da fuori che vengono.

• 9 anni fa

Lavatevi!

• 9 anni fa

potrebbe dipendere dai piccioni, se ne avete che stazionano sul tetto o si posano sui davanzali, se non funzionassero i metodi che avete usato, contattate una ditta di disinfestazione.

• a mio papi erano arrivate in cantina x colpa dei ghiri, le ha uccise mettendo un pentolino pieno di zolfo che poi gli ha dato fuoco, non penso che tu possa farlo in camera da letto x il fatto che esce un tanfo assurdo...anche loro attaccavano solo mia sorella!

Fonte/i: moi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

si, caccia tua moglie.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.