pistole giocattolo?aiuto?

allora io ho comprato una beretta a gas a 68 euro in un negozio di giochi.....io ci posso mettere un silenziatore di quelli lunghi?ma il silenziatore a che serve se la pistola fa pochissimo rumore?rispondete grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se ci metti il silenziatore farà ancora meno rumore :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si lo puoi mettere e fa pochissimo rumore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.