Se avete 17 anni o quando gli avevate fino a che orari vi fanno o vi facevano stare i vostri genitori fuori ?

Io abito in un piccolo paesino di 3.500 abitanti all'incirca XD e visto che ho 17 anni dopo tante discussioni fatte a tavola con mia mamma facendole capire che si può fidare di me , che sto in paese e sono con i miei amici e non sn più una bambina ma so stare attenta a me stessa mi fa stare in estate fino all'una e mezza o le due meno un quarto!! in inverno massimo alle 23:30 :):) !!! però deve sapere dove sono , cn chi e devo rispattare i suoi orari !

7 risposte

Classificazione
  • Alyx91
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

io abito in un paesino ancora più piccolo del tuo, quasi la metà... ora ho 19 anni quasi 20, quando ne avevo 17 i miei mi lasciavano uscire d'estate fino a mezzanotte più o meno, non ricordo esattamente, ma ricordo ke non era mai prima di quell'ora... durante la settimana, venerdì e sabato anche l'1 perchè non stavo mai in paese perchè non c'era niente da fare. in inverno invece che uscivo solo il sabato sera uguale, circa l'1. però anche i miei hanno sempre voluto sapere dove andavo e con chi... penso sia normale. secondo me troppa permessività (come sembra normale al giorno d'oggi) non è giusta...

• 10 anni fa

a me non hanno mai fatto problemi di alcun tipo..

• Anonimo
    10 anni fa

Ho 17 anni.. vivo in un paese di 8000 abitanti circa.. e sia in estate che in inverno torno tra la mezza e l'una >.<

• 10 anni fa

I miei mi facevano tornare verso le 23:30 e poi piano pian gli aggiungevo 5 minuti ihih ..adesso ho 19 anni e torno verso l'una o al max l'una e mezza :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

mi ricordo che c' erano mie coetanee che si ritiravano a 17 anni anche in orari tipo l'una di notte o le tre di notte. Ma credo che i genitori fossero anche troppo permissivi!

• 10 anni fa

in inverno 0.00 ,, ;D senno estate a me 2 e mezza

• Anonimo
    10 anni fa

io a 13 anni dormivo fuori quando mi pareva,andavo a ballare uscivo con ragazzi di 20 anni,uscivo alle 9 di sera e tornavo 2 giorni dopo a casa...in paratika sono cresciuta x strada..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.