Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Indovinello: chi è più peloso di king kong...?

più puzzolente di Shreek e più maldestro di pippo?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    BARBRA STRAISAND UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    tu

    Fonte/i: io sono un vincente
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • virus
    Lv 5
    9 anni fa

    il mio prof di matematica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Il pene

    Il vomito

    Tua sorella_

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    tua mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sono:king kong,shreek e pippo,sono unici

    Fonte/i: oh my god cosa ci sarà dietro il link dell'utente sopra??
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la moglie di litterio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un ragazzo che mi ha presentato l'estate scorsa mio cugino :-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    beppe bergomi !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.