Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

TV CHE SI ACCENDE DA SOLA!! AIUTOOOOOO!?

Mi capita di dormire in soggiorno ultimamente e circa una settimana fa mi si è accesa da sola la tv alle 3.00 precise !! questa cosa succede anche alla mia amica quando dorme con l'altra mia amica .... inoltre è successo che questa mia amica aveva un santino sotto il cuscino e quando si è svegliata di mattina se l'è ritrovato rotto a metà per terra .... cosa ne pensate???

Aggiornamento:

Non sono assolutamente cavolate ..

8 risposte

Classificazione
  • Aiuto
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

molto semplice un caso di equivoci

si può regolare l' accensione della tv a una determinata ora , se non vuoi perderti il tuo programa preferito , il timer è molto funzionale quindi l avranno regolata cosi devi solo annullare il timer

riguardo al santino siccome messo sotto il cuscino per via dei movimenti che si fanno durante il sonno o è caduto rompendosi essendo di materiale fragile oppure con un qualche movimento si sarà rotto

oppure è solo uno scherzo architettato da qualche tua amica per spaventarti

detective aiuto

• Luigi
    Lv 4
    9 anni fa

So già che tutto quello che hai scritto so tutte cavolate !

A chi vuoi prendere fesso hahahahaha xd ......impara la scienza.

• Anonimo
    9 anni fa

è un chiarissimo segno che Samara Morgan vi ha preso di mira, ma non ti preoccupare... Alle 3 meno 5 ti apposti con una pala davanti alla tv e appena esce la tramortisci e la butti in un pozzo... Nulla di più facile :D

• 9 anni fa

Un santino sotto il cuscino? Cos'è? una suora?

A parte gli scherzi, la tv si accende sicuramente per un'impostazione messa per sbaglio, cerca nei menu la voce sveglia o qualcosa del genere. Per il santino, mmm... o la tua amica è posseduta o è sonnambula o ha fatto un sogno davvero brutto e aveva quello tra le mani... Non trovo altre spiegazioni

Ciao

P.S.: Non è che hai omesso di dire che vivi in un castello sperduto tra le campagne di un paese nordico?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Hai detto una settimana fa? QUINDI SETTE GIORNI FA?! OHHH *****! HAI VISTO LA CASSETTA VERO? E C'ERA ANCHE LA TUA AMICA?! ***** SIETE FOTTUTE! ... E' INUTILE SPEGNERE LA TELEVISIONE... LEI PRIMA O POI USCIRA DAL POZZO E TI UCCIDERA! ADDIO.

• 9 anni fa

Una storia molto strana... Anche quella del santino.. Cmq tu e la tua amika provate a staccare la spina e magari svegliati alle 3 meno 10

• Anonimo
    9 anni fa

SCAPPAAAAAA! potrebbe ucciderti

• I fantasmiiii!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.