promotion image of download ymail app
Promoted

Per l' esfoliazione della pelle..anche per il viso?

Facendo delle ricerche su Internet ho trovato il Guanto Magic Peeling..di cui ho sentito parlare molto bene..il problema è che non riesco a trovarlo. Mi sapete consigliare dei metodi semplici o dei prodotti efficaci per esfoliare la pelle? Voi cosa usate?

Aggiornamento:

E come si fa quello fatto in casa? Come devo prepararlo? Scusate ma non l'ho mai fatto :/

3 risposte

Classificazione
  • ......
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

olio di semi o oliva con sale, oppure miele e zucchero, ma si possono usare anche i fondi di caffè lo yogurt ecc insomma qualcosa di liquido e nutriente per la pelle e qualcosa di ruvido non troppo però in modo che con lo sfregamento la pelle morta si stacchi vedrai ce quando avrai finito avrai la pelle liscia liscia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

devi solo amalgamare gli ingredienti e strofinarli leggermente nel viso con movimenti circolari, poi lo lasci 15-20 mnuti così si idrata anche un pò e poi ti lavi il viso! è semplice :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Io faccio l'impacco di miele e zucchero come ha detto la ragazza sopra di me!

• Anonimo
    9 anni fa

o miele e zucchero oppure se vai in una profumeria trovi degli ottimi scrub, quasi tutte le marche ne fabbricano uno.

Io ho provato quello della chanel ed era ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.