Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 8 anni fa

ragà consiglio su sacco da boxe e allenamento, rispondete solo se siete esperti di boxe o palestra?

ragà a me piace molto la boxe e una passione che o da quando ero piccolo vorrei comprare un sacco da boxe e guanti per allenarmi però il fatto e che non c'è nessuno che mi può accompagnare in una palestra e quindi mi voglio allenare in casa anche per sfogarmi e aumentare la massa muscolare se magari qualche giorno sono incazzato tiro qualche pugno li.mi dite che tipo di sacco devo comprare e su quale sito io o visto su ebay ma sono tutti di 40 kg io ne vorrei uno di 80 kg ditemi voi consigliatemi al meglio cosa devo comprare e il sito migliore per voi. grazie a tutti quelli che rispondono

Aggiornamento:

io o 17 anni e lo voglio che già sia pieno però se mi dite dei siti dove posso trovare questo sacco con accessori per attaccarlo al soffitto e anche guanti consigliatemi voi

3 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglio un sacco da 140 kg, puoi picchiarci pure con la testa, una libidine...

• Anonimo
    8 anni fa

su e bay per la boxe non ci troverai mai niente di buono.....

non ho capito se vuoi un sacco riempibile o no,cioè modificabile di peso o no....

io ho trovato qualcosa di buono e anche conveniente su trovapezzi.it,anche in buone condizioni.....

ce ne sono molti che si possono riempire da 35 a 80 kg,ma ti cxonsiglio massimo 70.....

già 40 è tanto,almeno x me che ho 14 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.