Tank u ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Miglior shampoo per capelli crespi e mossi?

qual'è il miglior shampoo (per uomo) per capelli crespi e mossi? li vorrei lisci e più morbidi possibile :/ esiste uno shampoo che realizzi il mio sogno? xD grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    uno shampoo non credo... ci scrivono tante di quelle cazzate sulle scatole. Prova con un balsamo qualsiasi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova con un balsamo qualsiasi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.