Queen B ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Va bene questa giornata alimentare?

Ieri sera sono uscita con amici, credevo prendessimo una pizza, invece mi hanno presentato una grigliata.. k volete, siamo in estate! Cmq questa è stata la mia gg alimentare di ieri... com'è? Quante calorie più o meno?

Colazione: 2 tarallucci+caffellatte... lo so è povera, ma a casa questo c'è!

A pranzo ho mangiato così: 80g di pasta al pomodoro +insalata

Cena: 40g di pasta con pomodoro, olive, peperoni(mi hanno costretta)+1 salsiccia+1 ala di pollo+ 1 cucchiaio di gelato, mi sembra fosse un tiramisù.

Non ho esagerato vero? Mi sono ytrattenuta a cena!

Sono andata anche in palestra ieri: 12 di corsa, 10 di camminata al tappetino, 10 di cyclette, 10 di step, 5 di rotex+1h di yoga, attrezzi vari tipo leg press, apertura gambe, poi affondi e un pò di addominali.

Ho bevuto 2l di acqua ieri, e a cena anche ho preso solo acqua e non bevande gassate!

Scusate, non è una fissa, è solo che ho bisogno di un parere!

Aggiornamento:

non è stata colpa mia.. la pasta c'era, l'ho evitata ma mi scoccia che poi dicano ah stai a dieta oppure ma dai x un giorno... sono cmq sotto le 2000 calorie? Oggi farò un'ora di footing

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vai benissimo a parte che hai mangiato sia a pranzo che a cena pasta al pomodoro! non proccuparti, le calorie non sono troppe!!! :D

• 9 anni fa

Va bene, però mancano gli spuntini di metà mattina e pomeriggio..

ti consiglio di farli per non arrivare troppo affamata ai pasti prinicpali ;)

• Anonimo
    9 anni fa

bhè se a pranzo mangi pasta la sera mangia solo il secondo ma non molte cose tipo 1 fettina di pollo e cerca di fare una colazione più completa

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

devi sempre fare 5 pasti..cmq sono poche e sbilanciate, sulle 1400kcal..-_-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • t3o
    Lv 7
    9 anni fa

ok

• Anonimo
    9 anni fa

magari avrei evitato la pasta ieri sera perchè l'hai già mangiata a pranzo e i peperoni per cena non sono il massimo.....sono pesanti.!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.