Gigi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Camicia Burberry color trench!!!?

Salve,

sono stato sempre amante di burberry e sopratutto del motivo in check( ovviamente non esasperato, e soprattutto solo per chi lo sa portare).Cosi' un paio di mesi fa' ho acquistato su Burberry.com una polo con il mitov in check sotto il colletto di color blu navy(l'ho comrpata su internet perke' nei negozi non vendevano questo modello).La settimana scorsa sono andato in una famosa boutique e ho trovato la camciia burberry brit slim fit con il motivo check all'interno del colletto e dei polsini ma di un colore che sul sito non c'era.......color trench!Ricordo di averla vista pero' l'anno scorso la camciai burberry brit color trench....Ora voglio chiedervi, so che queste camicie sono dei continuativi e andranno sempre di moda, ma mica mi ha dato una camicia dell'anno scorso?Il prezzo sul cartellino era quello aggiornato ad oggi, cioe' 150 euro ed il motivo in check che si trova e' esattamente quello che si trova sul sito,cioe' mi sto facendo troppe pippe mentali o tutto questo e' assolutamente normale?xD Anche perhce' e' una boutique molto famosa, e la teneva disponibile anche nel colore nero e verde militare che non c'e' sul sito!Quindi e' normale trovare in negozio colori che sul sito burberry non sono disponibili???Grazie a tutti xD

Ps: Io ho sempre amato il colore trench di burberry percio' quando l'ho vista di questo colore mi sono illuminato, penso che sia il colore migliore di burberry!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalla gestione del sito. A volte il sito e il negozio sono 2 cose separate. Anche Zara ha cose che sul sito non ci sono e viceversa. Sul sito della media world i prezzi sono diversi dal negozio. Tutto sta in base all'indipendenza del negozio! e poi ti posso assicurare che le camicie così sono continuative quindi tecnicamente anche se è dell'anno scorso come produzione, il modello è di tutti gl'anni ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.