Anonimo

CURIOSITà SIMPATICA....QUAL è STATA LA BOMBONIERA PIù BRUTTA MAI VISTA O RICEVUTA?

Periodo di matrimoni,comunioni,cresime e quant'altro...qual è stata la bomboniera più brutta che vi è capitato di "ammirare" e quale invece quella che vi ha lasciato piacevolmente sorpresi e che avete messo volentieri in bella mostra????....io per quanto riguarda quella brutta una scatolina bianca in ceramica pentagonale (allungata però) con un merletto attorno e dei fiori secchi e finti sopra,mai visto nulla di più brutto in vita mia,raccapricciante,disgustosa,ogni volta che la guardo mi viene da piangere è macabra,sembra una bara per bambini,davvero non auguro a nessuno di veder mai cosa del genere :S e non posso neanche buttarla perchè ogni volta che vengono gli sposi devo tirarla fuori dal garage ed esporla perchè sò che si offenderebbero...la più bella invece uno splendido angioletto medio della thun per una comunione su un cuscino col cuoricino in mano,è messa li in bella mostra appena si entra perchè tra tutte le cose della thin che ho quello è sicuramente il più delizioso e tenero ^^....e voi che esperienze avete avuto a riguardo????dai sù divertiamoci un pò ;)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Una bottiglia di grappa, la piu' brutta.....me l'hanno data ad un matrimonio....fortunatamente facile da nascondere tra le bottiglie dell'armadietto della sala.

La piu' bella fotoricordo moderno rilegato da un crocefisso in vetro... ricevuto per una comunione/ cresima.....esposto subito, anche perche' in quanti ci degnamo di comprare quest' oggetto???

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

una bottiglietta per non so cosa, di vetro, con dei disegni di fiori e il tappo metallico. ancora non ho capito a cosa serve.

• una bomboniera fatta all'uncinetto con dei nastrini orribili sopra e degli orrendi fiori.. ble ke brutta.. l'avrei tirata via.. solo ke mi sembrava poko carino ù.ù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.