Metodo di utilizzo guanto di crine?

Ciao a tutti!

Ho comprato da circa 1 settimana il silk epil e leggevo che è consibliabile utilizzare il guanto di crine per esfoliare la pelle ed evitare così che i peli si incarnino.

Ora, avendolo appena comprato ed avendolo utilizzato 2 volte non mi è ancora successo, ma volevo comunque comprare il guanto così da utilizzarlo magari anche da subito per prevenire il problema dei peli incarniti.

La mia domanda è la seguente:

Devo utilizzarlo prima di depilarmi o dopo che mi sono depilata?

Ogni quante volte devo farlo? Ogni volta che mi depilo?

Grazie mille a tutti!!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao cara, allora, il guanto di crine come qualsiasi altro guanto esfoliante non so se hai sentito parlare del "magic peeling" (è ottimo) si usano prima che ci si depila preferibilmente un giorno prima perchè la pelle già quando vai a effettuare un peeling dopo risulta arrossata e sottile proprio perchè per "rinnovarsi" ha perso tutte quelle schifezze (peli incarniti, pelle morta etc...) e quindi facendo lo stesso giorno peeling e silk epil rischieresti di indebolire troppo la tua pelle...fai così il pomeriggio prima ti passi il guanto di crine mi raccomando non usarlo con forza devi andare con costanza su e giù su e giù senza sfregare troppo la pelle almeno per 5 minuti su tutta la coscia finchè al tatto non sentirai più nessuna escrescenza ;) è consigliabile usare il guanto di crine sia il giorno prima della depilazione ma anche una volta a settimana , baci !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao io lo uso regolarmente ogni volta che faccio la doccia è buono anche per esfoliare la pelle (non tutti i giorni ma 4 volte al giorno si)

• allora , secondo me devi fare cosi: prima ti depili con il silk epil cosi qnd finisci ti puoi accorgene meglio dei peli incarniti , quindi strofini strofini strofini i peli incarniti escono fuori dalla pelle e fai un altra passata di silk epil

• Anonimo
    9 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.