Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

ma e' giusto se un uomo fidanzato(innamorato)si eccita di un altra donna? se un uomo e' veramente innamorato?

SE un uomo e' veramente innamorato non si eccita di un altra donna?

Stanno insieme da quasi un mese,lui e' innamorato,ieri sera la mia amica mi ha raccontato che sono andate a casa da sua zia,e sua cugina stava in pigiama e si messe a gambe aperte e si vedeva tutto,la parte intima,la mia amica in quel momento volevo morire,scomparire,lui l'ha guardava,poi e salita su con lui,lui stava eccittato e cercava qualcosa da lei?lei non riusciva a sentire il suo contatto,gli disgustava solo l'idea che si avrebbe eccittato per aver visto un po di .....,ne ho parlato con mia mamma,ha detto mia mamma e uomo ed ha sbagliato la mia amica a portarlo da questa,se un uomo e' veramente innamorato non si eccita di un altra donna?

Aggiornamento:

grazie a tutti,mi sono tranquillizzata,infatti mia mamma mi ha detto la stessa cosa,che e' normale e devo essere io ,che quando vedo questi atteggiamenti di queste persone provocatorie,di allontanarlo e andarcene,grazie

Aggiornamento 2:

grazie a tutti,mi sono tranquillizzata,infatti mia mamma mi ha detto la stessa cosa,che e' normale e devo essere io ,che quando vedo questi atteggiamenti di queste persone provocatorie,di allontanarlo e andarcene,grazie

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

L' eccitazione, che non è volontaria, nel senso che non puoi controllarla, non ha nulla a che fare con l' essere innamorato. Quindi è possibile. rocco

• Anonimo
    10 anni fa

l'uomo si eccita sempre se vede una donna nuda, uguale se è la propria ragazza o no.

• 10 anni fa

secondo me è normale per un ragazzino non per un uomo adulto. anche perchè l'erezione scaturisce da una questione mentale da pensieri idee ecc ecc.. e se uno non è interessato a una determinata cosa non si eccita.

Fonte/i: esperienza personale..
  • 1 ragazzo xke' fidanzato nn diventa asessuato..gli asportano la parte genitale e via....logico se ama la prorpria ragazza nn fara' mai niente ke la faccia soffrire...o mettere le mani su 1 altra ragazza ma gli okki li ha lo stesso!!!...se no i tradimenti come avengono?....dai!!..si nn e'stato carino...ma cmq e un maschio...e loro si eccitano per tt...anche per le piccole cose...quindi..nn ne farei un dramma...!!!!...se oltrepassa i limiti allora uccidilo!!...ciao!!Emy=)))) ti do ' la mia approvazione!!..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

L'UOMO RAGIONA CON IL CA....

• Anonimo
    10 anni fa

è un fatto MECCANICO e INCONTROLLABILE ! che sia giusto o sbagliato è una cosa che non puoi cambiare, e se lui fa finta di non essere eccitato da altre sappi che sta facendo finta xDD

• 10 anni fa

L'eccitazione non c'entra nulla con l'amore. Tra l'altro il tuo povero ragazzo non ne può nulla! E' una reazione fisiologica normale, non ne stare a fare una tragedia. Gli uomini si eccitano per qualsiasi cosa di vagamente sessuale, ma non vuol dire che non siano innamorati, fedeli, ecc, ecc, ecc... La loro sfortuna è che l'eccitazione si riesce a vedere

• Chrome
    Lv 5
    10 anni fa

è perfettamente normale, siamo animali.. vuoi andare contro natura?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.