Uff...mi aiutate a chiarire questa domanda amletica ?

Allora ....cerco di spiegarmi .

Io voglio fare di tutto per avere un fisico snello ...ma come ho notato ci sono due modi per essere snelli , quella snella tipo Nina Dobrev ( scusate se non metto immagini ma se no non mi posta la domanda ) e quella snella tipo Ayla Kell .Insomma Nina Dobrev è superslanciata ! Mentre il fisico tipo Ayla Kell non si può definire grasso perchè sono tutti muscoli...insomma io ho paura che dopo tutti questi sacrifici...questi esercizi io non avrò il fisico come quello di Nina Dobrev ma come quello di Ayla Kell ! Esiste qualcosa da fare o qualcosa da evitare di fare ? Perchè so che dipende tutto dalla costituzione...ma non c'è un modo ?? Qualsiesi modo ??

Aggiornamento:

andare per tanto tempo su un attrezzo ( il crosstrainer -guardate su google ) è uno sport anaerobico ???

5 risposte

Classificazione
  • ......
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti fare solo la corsa se non vuoi sviluppare i muscoli...

• 9 anni fa

guarda, io mi sto dando da fare per avere un fisico snello e sto ottenendo risultati grazie allo sport e la sana alimentazione! mi manca davvero poco per avere la pancia piatta, e insomma, un paio di mesi e avrò un bel fisico! devi solo crederci e non fare sport di tipo anaerobico che sennò ti vengono i muscoli, ok? invece se fai sport aerobici bruci grassi e i muscoli si sviluppano ma minormente e diventi magra bella e tonica (: fidati!

• 9 anni fa

Nessuno ti può dire a quale dei due fisici assomiglierai, anzi non è nemmeno detto che assomiglierai a uno di questi, per esempio se hai il bacino largo, puoi fare tutta la palestra che vuoi ma sempre i fianchi larghi ti resteranno!

• 9 anni fa

senti io non ti so dire perchè hanno entrambe bei fisici,e poi non so che tipo di fisico hai e non so ora come ce l'hai , perchè devi aver fatto palestra e qualche dieta per avere quel tipo di fisico tonico..comunque secondo me senon hai il fisico come Nina Dobrev non c'è niente da fare perchè col fisico così ((credo)) che si nasce non si diventa! io ho il fisico come Nina Dobrev però ho un pochino di pancia in più! se magari mi mandi una tua foto ti posso dire quello che puoi fare!

Fonte/i: sono abbastanza esperta in materia perchè leggo spesso cataloghi di salute! ciao e buona fortuna!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

dipende: se hai almeno 14 anni puoi usare erbalife

Fonte/i: discreta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.