Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Calorie di oggi? Secondo voi così oposso riuscire a perdere anche solo 2 chili in un mesetto?

In realtà ne dovrei perdere 6 ma in un mese me ne bastano anche 2 ma faccio cmqe fatica

Colazione: yogurt intero al mirtillo artigianale + 10 mini gocciole tribù quelle piccole (ma di solito mangio 5 fette biscottate o 5 gallette di riso con marmellata, oggi non avevo marmellata)

Tra poco esco per andare a comprare delle cose al mercato

Pranzo: insalata di farro da 300g con tonno-olive nere-capperi-pomodorini

In piscina oggi se riesco farò delle vasche se non c’è mio cugino che vuole che giochi con lui (di solito ci vado quasi tuti i giorni, e solitamente faccio una decina di vasche in un'ora)

Spuntino: fetta di anguria

Cena: orata al forno con pomodorini + 2 gallette ai 5 cereali + pesca e albicocca

Spuntino: tisana al finocchio + 2 noci

Aggiornamento:

Il farro infatti sono carboidrati :)

E poi mi dispiace ma 30-40 vasche non riesco a farle, il massimo sono 10 o quelle o niente.

Aggiornamento 2:

Tra l'altro non so nuotare neanche tanto bene, solo a rana, ma 30 o 40 per me sono davvero esagerate, ne riesco a fare solo 10 in un ora, vado anche piano.

Aggiornamento 3:

300g sono complessivi di tutti gli ingredienti e non solo del farro (poi 300g da farro anche cotto non crudo) è una porzione normale non esagerata.

Aggiornamento 4:

Poi le gocciole oggi è stato un caso perchè non avevo più marmellata.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Scs ma i carboidraiti dv sn finiti? a Parnzo devi mangiare almeno 70 gr di pasta!

Cmq a me sembra poco 10 vasche in un ora mi sembra veramente poco!! Prova a farne almeno 30-40 xk se no nn bruci nnt!!

Per il resto mi sembra vada bn... Es e ci vai quasi tt i giorni facendo 30-40 vasche (x cominciare poi gradualmente aumenta) riuscirai senz'altro a perdere 2kg magari anke 4

-----------------------

Ah scs la storia del farro nn la sapevo xD

Beh se x te sn tante comincia con 10 xò devi aumentarle, gradualmente, xk qnd finisci di fare piscina un certo affaticamneto lo devi sentire se no è inutile.. poi se nn sai nuotare 10 vanno bn.. prima è meglio imparare e poi aumentare k farne magari 20 ma sbagliando..

Cmq ciao baci..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

certo che ce la fai, ci sta anche uno spuntino di metà mattina..;)

• Va benissimo, colazione un po' abbondante, ma il resto è molto leggero, brava.

• 9 anni fa

Le gocciole le devi eliminare in ogni caso. 300 gr di insalata di farro non ti sembrano un po' troppi? A cena non mangiare la frutta perchè dopo i pasti rallenta il metabolismo e può far gonfiare la pancia. Per il resto va tutto bene, e con il nuoto bruci molte calorie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.