Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 9 anni fa

dove posso mangiare a Trapani?

visiterò per 5 gg la città di Trapani con la mia famiglia, chissà se qualche anima buona mi sa indicare qualche buona trattoria, ristorantino e cosa importante.....mangiare e bere ????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda questo sito http://www.guida-ristoranti.net se ti puo essere d'aiuto

  • Alba
    Lv 7
    9 anni fa

    Confermo il suggerimento della mitica pizza rianata di Calvino: roba da far resuscitarei morti!!!

  • 9 anni fa

    puoi andare da: amici miei vicino all'ex piazza del pesce,

    Trattoria Cantina Siciliana -

    Indirizzo

    www.cantinasiciliana.it - Via Giudecca, 32, Trapani - 0923 28673,

    Trattoria Al Solito Posto Indirizzo

    www.trattoria-alsolitoposto.com - Via Giuseppe Errante, 35, Trapani - 0923 24545

    TRATTORIA DEL PORTO - Indirizzo

    maps.google.it - Via Ammiraglio Staiti, 40, Trapani - 0923 547 822

    spero di esserti stata utile

  • cricri
    Lv 7
    9 anni fa

    non puoi perderti la pizza di calvino o di iolanda (entrambi in centro). Da Calvino ordina la pizza origanata e da iolanda come antipasto le patate vastase. Se vuoi mangiare il pesce fresco c'è la locanda dei frati (sempre in centro) oppure da coppola (di fronte all'hotel baia dei mulini sul lungo mare, quindi distante dal centro). Non perderti le arancine e le panelle di Roberto (via Sparti, traversa del porto). Il couscous migliore l'ho mangiato da Coppola oppure a Erice. Se vuoi il take away è ottimissimo il cous cous del Tortellino (via Fardella, accanto al cinema Royal) ma fa soltanto cose d'asporto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    a casa di tua nonna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.