Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Monster hunter tri aiuto pesci luna e artigli wywern?

allora io sono all livello 4 delle missioni del villaggio devo uccidere il lagia la seconda volta come missione urgente io adesso sto facendo un'po' di preparativi mi mancano le pinne grosse che si trovano nei pesci luna ma non li ritrovo piu mi dite in quale missione in quale momento nel bosco di moga?

poi a me servono i artigli wywern mi dicono che si trovano dalla rathian e il rathalos gli spacco tutto ma non li trovo sti artigli wywern (quelli per i schineri della rathian) aiutatemi please aiuto!!!

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

i pesci luna si trovano solo con fortuna anche senza fare una missione ma semplicemente andando al campo.

gli artigli wiwern ne ho moltissimi nella cassa visto che si usano per fare munizioni se non sbaglio comunque si trovano uccidendo i jaggi ( e da un po che non faccio missioni di rango così basso xD gioco online da 500 ore e sono gc 145 )

comuque per battere il lagia che ti verrà molto difficile (io sono morto 7 volte prima di ucciderlo) ti consiglio l'armatura barroth che ha una resistenza ad elemento tuono davvero elevata ed è un'armatura ottima ( con questa armatura ciò finito il gioco offline ) e per il lagia visto che la spada lunga paralisi non mi bastava ho optato per il martello fuoco quello qurupeco che alla fine diventa un potentissimo Martello Huracan M ( gli oggetti si trovano online per completarlo )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.