Marco ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

consiglio per film da vedere!?

potreste consigliarmi film da vedere su

-A) invasioni aliene (che non siano la saga di alien o predator perchè non mi piace e nemmeno district 9 perchè l'ho già visto

-B) film su guerre moderne o attuali, ma che non siano documentari ma veri e propri film sullo stile di jarhead o the hurt locker!

grazie mille:)

Aggiornamento:

la sottile linea rossa è sulla seconda guerra mondiale -.- (gran regista!) ho detto su guerre MODERNE! comunque la guerra dei mondi e mars attack li ho già visti, grazie lo stesso:) ho già visto anche tutti i matrix, indipendence day e vi prego non consigliatemi terminator.

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

A) Invasion o Ultimatum alla Terra o Signs o Mars Attacks!

B) La sottile linea rossa o Flags of our fathers

ƒostane

• 10 anni fa

mi sembrava inutile fare un elenco esagerato quindi io ti consiglio di visitare la nostra pagina facebook dove potrai trovare molti film ma sopratutto sono tutti selezionati da noi

http://www.facebook.com/pages/999-film-da-vedere-p...

ah se la pagina vi piace non esitate ad iscrivervi cosi da rimanere aggiornati

• 10 anni fa

allora a) the indipendence day b) il dottor zivago, pearl harbor, salvate il soldato ryan, black book,la sottile linea rossa, full metal jaket,la grande guerra, dietro le linee nemiche, la grande fuga, gli ultimi eroi,uomini contro, il patriota,berretti verdi, l infanzia di ivan e il barone rosso.

Fonte/i: me li ricordo perchè li ho guardati. sono bellissimi.
  • Anonimo
    10 anni fa

A) World invasion

Monsters

skyline

(qui puoi vedere il trailer degli ultimi 2 http://www.ilpost.it/2010/08/28/film-alieni/)

B)full metal jacket

Wind talkers

behind enemy lines

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

-la guerra dei mondi

-blood diamond

-black hawn down

-stop-loss

• Flar
    Lv 4
    10 anni fa

Invasioni aliene ti consiglio indipendence day oppure mars attack, anche doom è bello ma non è proprio invasione aliena.

Su guerre mondiali non puoi non gurdare full metal jacket, anche salvate il soldato ryan non è male.

• Anonimo
    10 anni fa

da guerra black hawk down e un bellissimo film tratta dei Marine che vanno a Mogadiscio e molto bello buona visione

• Anonimo
    10 anni fa

At the end of the day

Salvate il soldato ryan

Green zone

Cloverfield

La guerra dei mondi

• 10 anni fa

Film di guerra ti consiglio Green zone e invece il film su invasioni aliene non mi viene niente in mente..

Fonte/i: io
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

green zone èmolto bello, oppure poliziesco the town, mentre io stasera vedro' 88 minuti

• 10 anni fa

la guerra dei mondi

mars attack ahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.