Ho i fianchi ENORMI! E per di più la vita stretta.. sono orrenda!?

Ho 16 anni e ho il punto vita stretto, i fianchi larghi, e le cosce poco rassodate. Per di più, portando i pantaloni a vita bassa e strettissimi, mi si è stretto il punto dove generalmente si tengono i pantaloni a vita bassa.. e adesso sono tipo a forma di 3! non so se mi spiego.. beh comunque come potrei modificare questo difetto? vorrei snellire i fianchi oppure meglio allungare il busto non facendo sport, possibilmente facendo degli esercizi.. grazie davvero a chi mi aiuta!!

Aggiornamento:

Ps: certe risposte che ho letto sono davvero idiote. Vaffan****.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me sei strafica...pensa, la donna più ambita a fine 1700, la regina di francia maria antonietta, lanciò proprio questa moda: vita strettissima e fianchi larghi...si tirava tutta con un corsetto e si montava un'impalcatura sotto il vestito...questo perchè la vera sensualità è data dai fianchi larghi e la vita stretta...guarda la danza del ventre, i film della loren, i dipinti di vari epoche...pensa che il quadro più pornografico della storia, la venere di botticelli, mostra proprio una donna con le tue caratteristiche...

    Detto questo, nel tentativo di convincerti che sei più che ok, se proprio vuoi ti consiglio, per cominciare ad accelerare il metabolismo, attivare la circolazione e migliorare la risposta muscolare dei fianchi, una piccola corsetta di 20 minuti a giorni alternati con variazione di velocità tipo 2 minuti lenta (diciamo sui 5:30min per km) e 30 secondi veloce (sui 4:30 min per km), poi subito dopo fai 3 serie da 20 per gamba di questi esercizi, che è il lavoro specifico per i fianchi (muscolo abduttore)

    http://www.youtube.com/watch?v=RxG2j8wdUWw

    Youtube thumbnail

    &feature=relmfu

    però anziche alzare la gamba dietro, alzala lateralmente mantenendola piegata (purtroppo non ho trovato il video dell'esercizio) ed infine segui questo allenamento per intero, che stimola anche gluteo ed adduttore (interno coscia)

    http://www.youtube.com/watch?v=ZSTb2_2i3OY

    Youtube thumbnail

    così con soli 20+3+15=38 min a giorni alternati (ad esempio lun mer ven, bastano tre a settimana) per 3 settimane avrai buoni risultati...

    Devi anche elasticizzare il muscolo quindi fai parecchio di questo stretching, prima e dopo l'allenamento:

    1) in piedi, ruota la gamba destra in modo da avere la punta del piede verso l'esterno, porta il tallone sul ginocchio sinistro, prendi la caviglia con le mani e tira su, non troppo che ti spezzi. Mentre fai quest'esercizio devi mantenere la posizione perfettamente eretta e se non hai equilibrio guarda un punto fisso per terra. Passa al 2 senza invertire la posizione.

    2) seduta, gamba sinistra distesa, gamba destra piegata, porta il piede destro alla sinistra del ginocchio sinistro, ruota il busto verso destra, col gomito sinistro spingi il ginocchio destro verso l'esterno a sinistra, guarda verso destra, 1 min e passa al 3 (non invertire la posizione ancora).

    3) sdraiata, gamba sinistra distesa, porta il ginocchio destro al petto e tiralo con le mani più che puoi al petto. Ora puoi invertire la gamba ricominciando dal punto 1.

    In questo modo stimoli una gamba per volta per ben 3 minuti di fila, perchè alternandole ad ogni esercizio si perde l'estensione ottenuta in quello precedente, quindi falli tutti e tre per la stessa gamba e poi passi all'altra. Lo stretching puoi farlo (in più, se ti va) anche la mattina appena alzata

    Cmq immagino che il problema sia anche dovuto alle ossa piuttosto larghe, quindi fai un pò di yoga, magari compra un manuale...

    Spero di esserti stato utile, soprattutto nel convincerti che sei gnocca così!!!!!!Ti sposerei, se ti conoscessi!!!!!!!!!

    Fonte/i: Mia esperienza nel campo dell'atletica www.Passion4Profession.net
  • Anonimo
    8 anni fa

    Forse é lo specchio ad essere deformato...

    Fonte/i: Il mio infallibile fiuto
  • Ti accendo una stellina perchè hai il mio stesso problema :(

    Io ho la vita strettissimissima i fianchi larghi e poi dove metto i pantaloni si è stretto e mi fa sembrare le gambe enormi! :(

  • Anonimo
    8 anni fa

    CORRI CORRI CORRI CORRI E MANGIA FRUTTA E VERDURA ..

    IL JIGGING FA SEMPRE BENE, ANCHE 20 MINUTI AL GIORNI SONO ABBASTANZA, IO HO PERSO 3 KG CON 2 GIORNI ... GANZISSSIMO!!! XD

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE!!! U.U
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Questo è un ottimo sistema che mi hanno consigiato per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?V9LM

    Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica.

  • Anonimo
    8 anni fa

    D:

  • ok scusa ma sto ridendo da matti xD, forse cn della ccorsa (una o 2 al giorno) o dei esercizi ma ke siano x gambe cosce magari anke glutei

    Fonte/i: buona fortuna....scusa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.