cosa significa???????????

durante l' avvio di un software appena installato si apre un messaggio con scritto

"initialization of direct3D devoce failed. there is a preblem with the display adaptor or its properties"

cosa significa?

COME POSSO RISOLVERE QUESTO PREBLEMA?

Aggiornamento:

un pc abbastanza lentino xd... ma come posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente le caratteristiche richieste da questo software non sono aderenti a quelle del tuo Pc!

    Se il pc è moderno è strano che non sia compatibile.. forse è un Notebook?

    Se è portarile computer vedi scheda grafica e madre!

    Auguri ;)

  • 9 anni fa

    Che la scheda video o una qualche altra scheda o è troppo vecchia o non è configurata adeguatamente

  • 9 anni fa

    Il tuo pc non ha il supporto del 3D ... Credo proprio sia così ... He pc hai ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.