Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Quanto costano ai Testimoni di Geova le riviste che poi piazzano porta a porta in offerta libera?

QUANTO VERSANO ALLA WATCH TOWER PER OGNI RIVISTA ACQUISTATA? E QUANTO RICAVANO MEDIAMENTE DALLE OFFERTE CHE RICEVONO?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Prendi il km 9/80 il ministero del regno, il primo che mi è capitato sotto mano e leggi questi:

    Annunci

    ◆ Offerta di letteratura per settembre: “Il mio libro di racconti biblici”, per la contribuzione di L. 2.500. Ottobre: Abbonamento a “Svegliatevi!” per la contribuzione di L. 2.500. Novembre: Volantino SPERANZA con un libro tascabile.

    ◆ Invieremo prossimamente a tutte le congregazioni la nota “Contribuzioni per letteratura e altri articoli”, aggiornata al 1° settembre.

    ◆ La Società riceve spesso da parte di pionieri regolari richieste di permessi per motivi di salute o per altre ragioni. Non c’è alcuna disposizione per concedere ai pionieri regolari “licenze” dal servizio di pioniere. Ciò che si può fare in caso di malattia temporanea è spiegato nell’inserto del “Servizio del Regno” di marzo del 1978.

    ◆ Si comunica che Raymond Victor Franz non è più membro del Corpo Direttivo e della famiglia Betel di Brooklyn dal 22 maggio 1980.

    Torre di guardia 1988 1/5 l'apprezzamento di un medico:

    L’apprezzamento di un medico

    Un medico di Francoforte (Germania Occidentale), invitato a rinnovare il suo abbonamento alle riviste Torre di Guardia e Svegliatevi!, non solo spedì il denaro per rinnovarlo, ma spiegò:

    “Continuo a stupirmi di come una tale varietà di articoli eccellenti ed estremamente interessanti — molti dei quali esulano dal piano religioso — vengano diffusi a un prezzo così basso. Anche se ho ben poco tempo, ho trascorso molte serate in poltrona, a leggere le vostre riviste. Di nuovo, un caloroso ringraziamento per il vostro lavoro”.

    Perché non beneficiare anche voi di queste buone letture? Potete ricevere a casa vostra questi due preziosi periodici compilando e spedendo l’accluso tagliando.

    □ Vogliate spedirmi in abbonamento annuo La Torre di Guardia e Svegliatevi! Vi mando una contribuzione di L. 14.000.

    □ Desidero conoscere meglio la Bibbia. Vogliate mandare qualcuno ad aiutarmi gratuitamente.

    sbegliatevi 2004

    OK il prezzo è giusto?

    Ovviamente sta a voi decidere se una rivista illustrata vale il suo prezzo. La ragione principale del prezzo relativamente alto sta nel fatto che la produzione è molto costosa. Un editore deve fare estese ricerche di mercato prima di lanciare una nuova rivista su un mercato già saturo. Oggi una società editrice può pubblicare anche 30 o più riviste, facendole stampare presso una tipografia di cui è proprietaria. I costi sono comunque alti perché ciascuna pubblicazione ha una propria redazione.

    ministero del regno 1984 disparità di prezzi per pionier e proclamatori/pubblico

    4 Mentre i nuovi prezzi della letteratura sono in vigore dal 1° settembre, il cambiamento del prezzo delle singole copie delle riviste è in vigore con i numeri del 1° e 8 ottobre. Il prezzo della singola copia sarà di L. 100 per i pionieri e di L. 250 per proclamatore e pubblico.

    anche il calendario

    UN AIUTO PER MIGLIORARE IL SERVIZIO DI CAMPO

    2 La Società ci ha provveduto un bellissimo calendario per il 1983. Lo usate per programmare le vostre attività? Può aiutarvi a raggiungere di mese in mese le vostre mete personali nel servizio di campo, anziché lasciarle al caso. È stato suggerito di dedicare alcuni minuti, per esempio in occasione dell’ultimo studio biblico familiare di ogni mese, quando tutta la famiglia è riunita, per programmare l’attività di campo del mese successivo. Sul calendario si possono segnare i giorni e anche il numero di ore che si intende dedicare al servizio. Un programma simile potrebbe aiutarvi a impegnarvi di più nel servizio di campo?

    la società editrice torre di guardia ha molte riviste e tanti gadget da vendere.

    tips e trick per piazzare abbonamenti nel km 5/83 ministero del regno

    Presentazione della buona notizia: Con l’abbonamento alla “Torre di Guardia”

    1 Vi siete mai chiesti come mai alcuni proclamatori hanno tanto successo nell’ottenere abbonamenti alla Torre di Guardia, mentre altri dicono: ‘Per me è difficile ottenere un abbonamento’? Si tratta di abilità? Alcuni sono forse in grado di esprimersi meglio di altri, ma questo non determina necessariamente il successo nell’ottenere abbonamenti. Chiedetevi: Come considero l’offerta della Torre di Guardia in abbonamento? La vostra risposta a questa domanda può determinare quanto successo avrete. Vi sentite più a vostro agio limitandovi a offrire le riviste o un libro? Se è così, può darsi che dobbiate coltivare uno spirito più positivo circa l’offerta dell’abbonamento.

    2 Riconoscere un problema è il primo passo per superarlo. Per coltivare uno spirito più positivo, parlate a quelli che ottengono regolarmente abbonamenti. Notate il loro entusiasmo e l’iniziativa che mostrano nel cercare le opportunità di offrire l’abbonamento.

    Fonte/i: Riconoscete l’importanza dell’abbonamento alle riviste nell’aiutare altri a conoscere Geova. Questi passi possono assistervi nel proclamare con successo la buona notizia mediante l’abbonamento alla Torre di Guardia. 3 Un altro fattore da considerare è la preparazione. Siete in grado di fare una presentazione che stimoli l’interesse per l’abbonamento alla Torre di Guardia? Siete flessibili? Basilarmente, nel ministero di porta in porta incontriamo due tipi di persone: (1) quelle che sono religiose e dicono di credere nella Bibbia; (2) quelle che non si interessano più né di religione né della Bibbia. Come affrontate queste situazioni?
  • 9 anni fa

    Per fare una rivista come la torre di guardia a un editore costa 7 centesimi di euro pagando anche il personale (manodopera)... figurati quanto incassa il corpo direttivo che non paga la manodopera ma che riceve come minimo 50 centesimi per rivista, ma la media per rivista di circa 1/2 euro a rivista.

    @giulia; Infatti i TdG non sono pagati. Ma il corpo direttivo lucra e come lucra! Da i pionieri speciali in su vengono pagati :)

  • gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.

  • Anonimo
    9 anni fa

    LA RISPOSTA FORNITA DA LOVILE GEOVIANO E UN FALSO!

    SONO RISPOSTE PREPARATE DAI LORO BLOG DI PROVENIENZA!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ma che kaiser ne devo sapere io?

  • 9 anni fa

    i testimoni di Geova fanno contribuzioni volontarie...ognuno da quello che può secondo le sue possibilità... le riviste vengono stampate e distribuite in tutte le sale del regno... le offerte che ricavano non le intascano i testimoni di Geova ma vengono utilizzati per la continuazione della loro opera... lo sanno tutti che i tdg non vengono pagati... ancora con queste storielle da quattro soldi?

    è vero è difficile credere nel mondo di oggi che esiste ancora gente come loro che spende il proprio tempo GRATUITAMENTE per predicare agli altri il messaggio di Dio nonostante l'opposizione l'apatia ecc... oggi nessuno fa niente per niente ma questo non significa che tutti debbano essere così cara marta suina... magari fossero tutti come loro..

    @fabry: i pionieri speciali vengono pagati perchè non avendo un lavoro retribuito spendendo tutto il loro tempo a favore della pura adorazione e visitando le varie congregazioni hanno bisogno di qualche soldo per vivere...

    poi non è nemmeno giudto parlare di pagamento ma semmai contributi, aiuti...

    ma poi nessuno viene "pagato"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.