Mi potete dire un sito dove si vendano pistole, mitra, fucili e granate a pallini?

Sapete quei pallini gialli, quelle pistole giocattolo, ma abbastanza serie!...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    I siti migliori sono:

    -il semaforo.it

    -T&T.it

    -arco e frecce.it

    ovviamente i prezzi sono un pò altini ma la qualità è garantita!

    Fonte/i: Pratico softair!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il semaforo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ebay,kijiji,subito.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.