Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Esiste una macchina per il fitness che alleni gambe e braccia/spalle?

Mi immaginavo una cyclette composta da una parte bassa, i soliti pedali da muovere con i piedi, e da una parte alta con altri due pedali da muovere con le braccia. So che esistono le cyclette con la funzione di vogatore, cioè quelle in cui si tira il manubrio verso se stessi, poi lo si rispinge in avanti, e così via. Ma io volevo qualcosa di diverso. Due ulteriori pedali per le braccia mi sembrano infatti più adatti a me. Ne sapete qualcosa? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, di macchine io ne conosco solo una, ma è per le gambe, le braccia da allenare sono facoltative. Non so se hai mai sentito della bici elittica, è una spece di bici dove non hai il sellino e stai in piedi. In certi modelli trovi quella con i manubri. Quando pedali praticamente vengono spostate le braccia, o viceversa, quando utlizzi le braccia sposti anche i pedali :D è molto divertente come attrezzo, solo che è difficile cominciare =.= io la prima volta che l'ho usata mi faceva male dappertutto, anche perché riproduci in un certo senso la corsa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io li o visti quelli che pedali con le mani in palestra . cmq nn ho mai visto che siano insieme ne questo ne nessun'altro atrezzo tranne quello che ai detto tu . sennò devi andare in un negozio di quelli grandi dove vendono tutte le cose per la palestra . ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    chiedi in palestra..;/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    9 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    non saprei mi spiace ti consiglio di informarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.