Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Esiste una macchina per il fitness che alleni gambe e braccia/spalle?

Mi immaginavo una cyclette composta da una parte bassa, i soliti pedali da muovere con i piedi, e da una parte alta con altri due pedali da muovere con le braccia. So che esistono le cyclette con la funzione di vogatore, cioè quelle in cui si tira il manubrio verso se stessi, poi lo si rispinge in avanti, e così via. Ma io volevo qualcosa di diverso. Due ulteriori pedali per le braccia mi sembrano infatti più adatti a me. Ne sapete qualcosa? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, di macchine io ne conosco solo una, ma è per le gambe, le braccia da allenare sono facoltative. Non so se hai mai sentito della bici elittica, è una spece di bici dove non hai il sellino e stai in piedi. In certi modelli trovi quella con i manubri. Quando pedali praticamente vengono spostate le braccia, o viceversa, quando utlizzi le braccia sposti anche i pedali :D è molto divertente come attrezzo, solo che è difficile cominciare =.= io la prima volta che l'ho usata mi faceva male dappertutto, anche perché riproduci in un certo senso la corsa :)

• Anonimo
    9 anni fa

io li o visti quelli che pedali con le mani in palestra . cmq nn ho mai visto che siano insieme ne questo ne nessun'altro atrezzo tranne quello che ai detto tu . sennò devi andare in un negozio di quelli grandi dove vendono tutte le cose per la palestra . ciao

• 9 anni fa

chiedi in palestra..;/

• t3o
    Lv 7
    9 anni fa

si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

non saprei mi spiace ti consiglio di informarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.