Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Perchè i Testimoni di Geova si vergognano di ammettere di dover pagare le riviste e di percepire stipendi?

... dal grado di Pioniere Speciale in su? Forse hanno paura di essere costretti ad ammettere che si comportano esattamente come le religioni che criticano? Un TdG ha risposto ad un altro post dicendo che è giusto che dai pionieri speciali in su venga dato vitto e alloggio ( = soldi !!! ) perchè è gente che non lavora e segue a tempo pieno la setta ... Ma nemmeno i preti cattolici lavorano !!! E nemmeno i frati o le suore !!! E nemmeno i missionari cattolici !!! ma almeno loro sono TRASPARENTI ed ammettono di essere pagati ...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Pensa se un pioniente speciale viagggiase a destra e manca senza soldi, chi gliela fa la benzina? Si lava al fiume come una trota? Caca tra le fratte e si pulisce con le foglie di pannocchia? Se è sposato fa sesso in auto visto che non ha la casa? Non fa sesso per tutto il tempo che presta servizio come pioniere speciale o sorvegliante, oppure scopa e monta a casa di amici? Beh un sorvegliante che ha la moglie, che viaggiano e non hanno casa prima o poi dovranno guzzare da qualche parte. Probabilmente nella stanza dove è ospitato dagli altri tdg, i preservativi non li compra? Usa ul budello di maiale o la coteca di qualche salciccia?

Senza soldi nessuno va da nessuna parte, ovvio che

• Anonimo
    10 anni fa

Ma quale vitto e alloggio ma soprattutto quali soldi ...invece chiedo io a te: MA TI PAGANO PER SCRIVERE TUTTE QUESTE FESSERIE??

• Anonimo
    10 anni fa

non ho mai parlato di soldi, ho detto vitto e alloggio.

esattamente ciò che facevano i cristiani del primo secolo con gli apostoli e i missionari.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Ma chi ha detto mai il contrario.....ma mi faccia il piacere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Mi ha sempre piegato un immagine che avevo visto su internet dei Testimoni di Geova.. NON CREDO NELL'ORIGINALE (DIO) FIGURIAMOCI NELLA BRUTTA COPIA!

• Anonimo
    10 anni fa

INCHINATEVI APOSTATI!!! SONO GIUNTO PER INFLIGGERVI LA PUNIZIONE DIVINA!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.