Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

RAGAZZI PERFAVORE RISPOSTE SERIE HO URGENTE BISOGNO CHE MI INTERPRETIATE UN SOGNO STRANISSIMO...MI AIUTATE?

RAGAZZI PERFAVORE RISPOSTE SERIE HO URGENTE BISOGNO CHE MI INTERPRETIATE UN SOGNO STRANISSIMO...MI AIUTATE?

Allora stanotte ho come fatto tre sogni diversi ma da quello che ho letto su:interpretazione sogni non promettono nulla di buono,di solito non mi preoccupano i sogni strani perchè sono una buffa versione di ciò che mi capita o che penso ma questi no: allora prima di tutto ero sola in una piscina all'esterno ma che all'interno era come una vasca e questa era enorme almeno quanto un campo da calcio se non più e continuavo a riempirla d'acqua un pò fredda e un pò calda e poi mi affaccio sul bordo avanti e vedo una vasca molto più piccola dove cadeva un pò d'acqua della piscina,in tutto ciò ero molto rilassata...dopodichè ho sognato di essere alla festa patronale della mia città (che quest'anno dopo secoli non verrà fatta) e alle bancarelle c'erano degli strani giocolieri sui trampoli che eseguivano dei salti mortali tripli e quadrupli! in particolare c'era una ragazza che veniva obbligata dal compagna a fare ciò e lui attirava l'attenzione sulla gente di passaggio esponendo la fidanzata come un fenomeno da baraccone,la ragazza però quando faceva questi salti cadeva,io avevo paura guardandoli e correvo via terrorizzata all'idea di vederli con qualche arto mozzato (mentre saltava c'erano le macchine che passavano oltre la gente),quando il ragazzo si è accorto che io avevo paura mi ha rincorso per le vie della festa assieme a lei e mi saltavano al di sopra della mia testa...L'ultimo sogno è il più inquietante,ero in macchina con mia zia (quella con cui di solito adottiamo tutti gli animali che troviamo) e vediamo uno splendido cucciolo di labrador fermo in cerca d'aiuto,scendiamo (questa parte è stata un pò confusa perchè non si capiva bene in che posto eravamo anche se nel sogno io capivo che era la mia città,ma ci assomigliava soltanto e neanche troppo...) comunque questo cagnolino ci porta da un suo "gemello" buttato dentro una buca che stava per spirare,era affannato,malaticcio,sudicio...e nel frattempo c'era un gatto nero a guardare che infastidiva i cuccioli...decidiamo di chiamare la polizia e componiamo ( a caso,non conoscevamo nessun tipo di numero nel sogno) il 113 e rispondono i carabinieri,ma erano incavolati neri ancor prima che gli spiegassi l'accaduto e mi hanno riattaccato...subito dopo (non si sa come) eravamo a casa di mia zia e sul suo tavolo c'erano degli strani fogli di giornale con dei numeri e decidiamo di chiamarne uno...era quello della rpotezione animali,ho con la signorina deòl centralino un colloquio del telefono di circa 15 min dove spiego tutto per filo e per segno (nel frattempo io e zia eravamo tonrate sul posto precedente) quando vado per leggere il tabellone con scritta la via dove si trovava il cane faccio per dirla alla signorina al telefono e mi accorgo che aveva riattaccato,decido di richiamare ma mia zia mi dice "ormai a quest'ora sarà già morto" vado a guardare ma era ancora vivo,richiamo e finisco...sul posto non è mai arrivato nessuno....VI PREGO AIUTATEMI A INTERPRETARE ALMENO QUALCOSINA,SONO UN Pò SPAVENTATA 10 PUNTI AL MIGLIORE,BACI =*****

Aggiornamento:

Se vi può servire sono una ragazza piena di insicurezza,con poca serenità di questi tempi e che non trova nell'ambiente in cui vive ciò che le si addice e vorrebbe scappare via,so che potrò farlo,ma non adesso,e sopratutto apparentemente sono tranquilla rido scherzo,esco...ma tutti mi dicono che i miei occhi comunicano una profonda tristezza:ed è vero..analizzo tutto e tutti e non trovo negli altri miei amici (dai 16 ai 25 anni) ciò che vorrei essere anch'io,ne sono felice,ma il mio modo di vedere le cose spaventa gli altri adolescenti,sono particolare e tutti me lo "rimproverano" ma a me piace esserlo...è l'unica cosa che mi permette di andare avanti...

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

nel primo sogno , la vasca gigantesca rappresenta l'intensità e la grandezza,

di come vivi le emozioni, l' acqua sono le emozioni, e te vivi con questa grande intesità,

in solitudine.

di solito non do mai consigli, ma ora mi sento di dirti, di provare a

condividere le tue emozioni con qualcuno di tua fiducia, è molto distensivo, e fa bene,

visto che per essere rilassata e tranquilla le vivi in modo molto minore(la vasca piccola),

ma tu hai sicumente un grande potenziale (la piscina o vasca enorme),

nel secondo senti un disagio nei confronti della tua città,

lo confermi anche nei dettagli, sembra legato a qualche evento, che ti è successo

da bambina alla festa patronale, e che si ripercuote ora da adulta,

(sognare i giocolieri indica una situazione legata all'infanzia,

nel terzo, che non trovo per niente inquetante,

anzi vedo che nel tuo volontariato, con la zia,

nonostante le difficoltà, i numeri di telefono, e le cose da fare

vi riescono in automatico, ripeto nonostante le difficoltà.complimenti per questo servizio

• Anonimo
    10 anni fa

significa che fra una settimana morirai :)

Fonte/i: anche io ho fatto lo stesso sogno e sono morto
  • 10 anni fa

Hai scritto troppo e non ho letto niente.. ti potevo essere d'aiuto visto che a casa ho un dizionario dei sogni con le spiegazioni di varie cose che succedono nei sogni.

• 10 anni fa

non ho ben capito..mi sono fermata al pezzo della vasca...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.