è vero che se nei pacchetti di yu-gi-oh...?

se l' immagine di antico drago fatato è colorata in celeste invece di azzurro chiaro, escono carte rare? Ed è vero che se nei pacchetti di battaglia furiosa gli occhi di drago utensile sono blu scuri invece di viola/blu escono carte rare?

Aggiornamento:

ma rare di che calibro? (ultimate, ultra, super...)

vi supplico dimetelo

3 risposte

Classificazione
  • R_J
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

si ma è anke vero un'altra cosa e svelo il mio trucco per prendere i pacchetti:

quando quelli di nove carte anno qualcosa di particolare sulla bustina tipo l'immagine più chiara o colori diversi degli occhi(esattamente come dici tu) o posizioni di gambe o bocca (del personaggio) diverse dalle altre vuol dire che ci possono essere delle secret o cmq carte rare.

(QUESTO VALE PER I PACCHETTI DA NOVE CARTE )

per quelli da 5 invece bisogna vedere quanto e spesso il pacchetto premendolo da dietro(nn da davanti) invece per i pack premium quelli bhè nn c'è un trucco o perlomeno nn l'ho ancora trovato, ti assicuro ke funziona.

DI SOLITO ULTRA O SEGRETE NELL'ARSENALE SEGRETE (SICURAMENTE) NELLE ALTRE ULTRA SEGRETE O ALLE VOLTE SE HAI **** ANKE ULTIMATE

Fonte/i: "punta sempre alla luna male ke vada avrai camminato fra le stelle"
  • Anonimo
    9 anni fa

sisi è un vecchio tucchetto che funziona anche con il duelist pack yusei e yugi ;)

ciaooooooo

• si e ci ho provato ho trovato addirittura drago utensile (__)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.