persone che arrivano a casa per fare dei test sull'aspirapolvere folletto senza essere richieste!!!!!!!!?

sono arrivate 2 persone a casa mia, senza preavviso, a fare dei test sul mio aspirapolvere folletto, non sono state richieste però, nn capisco, cosa vogliono? dicono di essere obbligati a fare questi test x verificare che il mio folletto (che ha 25 anni!!!) funzioni bene!!!!!! nn vendono nemmeno niente, hanno solo borse e valigie con 1 altro folletto e accessori x l'aspirapolvere....

ho persino paura che sian ladri, ma è normale??????????? dicono di fare ogni anno questi test, ma nn erano mai venuti!!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    fai venire due persone(questa volta chiamale tu) qualificate e fatti montare un buon antifurto. O il test era per trovare dei difetti nel tuo aspirapolvere e poi vendertene uno nuovo ma hanno avuto un modo molto strano per farlo, oppure come ladri si potevano pure inventare una balla migliore di questa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Stai attenta io non l mai sentito dire ,,,magari lo fanno per venderti qualche altro pezzo credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma fatti furba, fai pulir loro la casa da cima a fondo eppoi li mandi via dicendo che non ti interessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi meraviglio di te che li hai fatti entrare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    esattamente come quelli che vogliano leggerti il contatore.

    nessuna ditta ,manda qualcuno a casa senza un avviso..facci caso anche sulle bollette ci sta scritto che non mandano nessun incaricato. prima ti chiamano e poi ti mettono l'avviso sul contatore.

    con ogni probabilità volevano dare uno sguardo alla casa come quei maledettissimi testimoni di geova che fanno sempre un giretto qua sotto dal giorno in cui hanno suonato ai campanelli del condominio..è evidente che aspettano il momento giusto per entratre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non fidarti ...

    mi pare strano...a meno che siano addetti all assistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    per me non erano venuti per quello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.