Sondaggio 20° puntata su bandiere!?

Questo sondaggio riguarda le bandiere del mondo.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Non avete eliminato nessuno c'è un ballottaggio eliminatene 2:

17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

19 Damon_vampire4ever ------> Germania

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

38 ALABY----->repubblica di san marino

---------------------------------------------------------------------------------

Avete reso immune:

1 *Meg*-------->USA

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

Tutte e due con 5 voti.....Complimenti....quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Avete ripescato:

42 Lilly---->Norvegia

Complimenti!

Quelli in gara:

1 *Meg*-------->USA (IMMUNE)

3 Ila91---> Regno Unito

4 Bianca ---> Brasile

5 Sawyer-------> Argentina

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia (IMMUNE)

8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

13 Nicca1900 ----------> CANADA

14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

21 sofia---------------->giappone

24 aquila rosa ---> Irlanda

26 Gothic metal style---------> Grecia

31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

32 Me Stessa---> Regno Unito

35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

42 Lilly---->Norvegia

44 Gabry > Olanda

47 Paolo------> Unione Europea

Eliminatene 3 salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

37 simpatikraluca---->Polonia

34 Teddy--------> Macedonia

10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

Avete eliminato definitivamente:

51 gabriponten--->Ghana

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

2 Boss -----------------------> SVIZZERA

15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

REGOLE----:

- Eliminarne 3 dalla gara

- Salvarne 2 dalla gara

- Eliminare 2 tra quelli al ballottaggio

- No autovoto

- No voti incompleti

- Iscrizioni chiuse

- Mettete il numero vicino a chi eliminate e salvate se no ci metto troppo a sviluppare i voti

Ciao a tutti e buona giornata se volete stellinate!

18 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Porschista! :P

    Salvo:

    31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    Elimino:

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    21 sofia---------------->giappone

    42 Lilly---->Norvegia

    Elimino (ballottaggio):

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    Buona notte,

    ▶Enryko◀

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    3 Ila91---> Regno Unito

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    ELIMINO:

    4 Bianca ---> Brasile

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    21 sofia---------------->giappone

    ELIMINO BALLOTTAGGIO:

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ballottaggio:

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    Salvo:

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    Elimino:

    5 Sawyer-------> Argentina

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 13-21-35

    salvo 8 e 26

    elimino 19 e 29

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Salvo dalla gara:

    5 Sawyer-------> Argentina

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    Elimino:

    21 sofia---------------->giappone

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    42 Lilly---->Norvegia

    Elimino dal ballottaggio:

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

  • Salvo:Sawyer-------> Argentina, Me Stessa---> Regno Unito.

    Elimino: Sabry mamy di L e V-------->Belgio, Gabry > Olanda , ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    u.u

  • 8 anni fa

    Elimino:

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    44 Gabry > Olanda

    26 Gothic metal style---------> Grecia

    Salvo:

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    5 Sawyer-------> Argentina

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio:

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    Elimino dalla gara:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    42 Lilly---->Norvegia

    44 Gabry > Olanda

    Salvo:

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    3 Ila91---> Regno Unito

    Ciao Davide ^_____^

  • 8 anni fa

    elimino dal ballottaggio:

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    salvo:

    21 sofia---------------->giappone

    47 Paolo------> Unione Europea

    elimino:

    5 Sawyer-------> Argentina

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

  • Elimino:

    44 Gabry > Olanda

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    26 Gothic metal style---------> Grecia

    Salvo:

    21 sofia---------------->giappone

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    Elimino dal ballottaggio:

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.