Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

C'è qualche donna che è arrivata vergine al matrimonio?

E' una mia curiosità.. su un argomento che ormai è diventato la mia ossessione...

Aggiornamento:

Stella Bianca: Perchè obsolete?

Aggiornamento 2:

Sorgensin: Spero tu non abbia capito che io non ho rispetto per le non vergini....

9 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Che sappia io di sicuro l'ultima è stata mia madre altrimenti mio padre l'avrebbe strozzata, io con il matrimonio non voglio avere niente a che fare e di donne vergini non ne ho mai avute.

• Anonimo
    10 anni fa

la mia trisnonna

• 10 anni fa

Mia nonna. Non è una battuta, è davvero l'ultima della mia famiglia che ha optato per questa scelta. Ai suoi tempi solo le "donnacce" perdevano le verginità da non sposate. E' nata nel 1935. Già mia madre è stata educata diversamente, anche se l'educazione le è stata proprio data da mia nonna.

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

piuttosto chiediti come mai una persona arriva in tarda età senza aver mai amato ,perchè forse è questione non di verginità ma di possibilità sentimentali che forse gli sono state negate .

non credo che una persona meriti rispetto se è vergine o no,ma in base al valore che da ad una storia importante nella quale crede.

ci sono invece molte persone che vorrebbero vivere l'amore vero,ma che non l'hanno mai trovato perchè nessuno le considerava e fingono di essere orgogliose di essere vergini,di conseguenza i ragazzi ingenui credono che siano pure ,ma non è così.

non fidarti delle parole,conosci l'anima e solo dopo conoscerai la verità delle cose

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Una mia conoscente molto cattolica! Ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

conosco diverse donne che lo hanno fatto....anche giovani...ma non mi trovo d' accordo con le loro scelte

• 10 anni fa

ciaooooo, siiiii , la mia ex migliore amica...

ma in realtà ha solo finto, manco fosse una donna afgana..!

=)

• Anonimo
    10 anni fa

si ce ne sono ancora conosco un paio di ragazze (anche carine) ma molto obsolete così... hanno 21 anni!

• si ce ne sono ancora anke se sn pochissime ormai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.