Intimissimi VS Tezenis?

Buona sera a tutte! Nella mia città ci sono questi due negozi e quando ci passo davanti mi viene sempre il dubbio... I reggiseni da intimissimi vengono sopra i 25 euro, mentre quelli da tezenis circa sui 10.. Eppure ho letto che la ditta (spa) è la stessa! Che senso ha? Dato che dovrei fare una cernita dei reggiseni ho pensato di comprare nuovi modelli da negozi nei quali sono sicura di trovare una buona qualità dato che fino ad ora ho sempre comprato la biancheria intima da h & m, new yorker, cinesi... Approposito, i reggiseni dei cinesi cos'hanno di diverso da quelli delle marche più costose? Me lo sono sempre chiesto! Comunque ritornando alla domanda principale, io avrei pensato di prenderne uno da tezenis e uno classico nero da intimissimi, voi che dite? Quale preferite? Premetto che yamamay non mi piace molto... Comunque se conoscete marche di intimo con un buon rapporto qualità prezzo scrivetelo pure :) Grazie a tutte

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora io preferisco Tezenis per i modelli molto carini e per le fantasie (ovviamente anche per il prezzo basso) (: però devo dire che Intimissimi è di qualità migliore. Non sò dirti perchè una costa di meno rispetto all'altra anche se sono della stessa ditta, però devi anche pensare che alcuni negozi sono anche privati quindi... Per il resto posso consigliarti Calzedonia o Goldernpoint, sono anch'essi molto buoni però il reggiseno viene a costare meno di 20 euro, dipende dal modello.

Se cerchi un reggiseno imbottito o con il push-up allora ti consiglio di acquistarlo da Intimissimi (perchè la qualità, come ho detto prima, è migliore) mentre se ne prendi uno semplice allora acquistalo da Tezenis, risparmi e sono anche molto carini :D

(per la domanda dei cinesi è tutto un problema di commercio e marche. Ad esempio le Geox sono made in china come qualsiasi altra scarpa ma essendo di marca costano il triplo di un paio comune venduto dai cinesi, insomma.. si tratta solo dei commercianti e dei direttori delle aziende che cercano di arricchirsi sempre di più)

• Anonimo
    9 anni fa

Allora, la differenza tra i reggiseni del cinesi e quelli di una buona qualità è il tessuto, quelli di buona qualità sono di cotone mentre gli altri ( anche quelli di H & M ) sono fatti di materiale un pò scadente... Personalemnte tra questi due negozi quello che preferisco è Intimissimi (in più in questo periodo ci sono anche i saldi) perchè ha più varietà e anche se costano di più durano anche di più perchè ne avevo comprati alcuni di Tezenis all'inizio dell'anno scolastico e alla fine del primo quadrimaestre si erano già sfibrati... Personalmente ti consiglio Intemissimi che è meglio :)

spero di averti aiutata ciao ciao

• anna
    Lv 4
    9 anni fa

tezenis va bene per i reggiseni di tutti i giorni, sono carini, costano poco e a me durano tantissimo... in intimissimi prendo solo il super push-up perchè è l'unico negozio che lo fa e io purtroppo non ho il seno (voglio dire sono 1.80 con taglia 40 e una prima!) quindi il super push-up è la salvezza!

• Personalmente preferisco Intimissimi, anche perché nei dintorni, dove abito io, c'è lo spaccio. Implica reggiseni che hanno qualche difetto minimo venduto a basso prezzo. Inoltre quasi tutti i reggiseni che ho di Tezenis (per carità, molto carini e fantasiosi) hanno tutti il ferretto del reggiseno che esce. Va bene, si può cucire, ma con quelli degli Intimissimi non è mai successo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Siucuramente Intimissimi è meglio di Tezenis. Intimissimi vende dell'ottimo intimo sia per i tessuti sia per le fantasie...e cmq ti hanno già detto i reggiseni di Tezenis si sfibrano dopo poco. Quindi se metti a confrontoi i 2 Intimissimi è il migliore! E cmq ti consiglio i reggiseni della Pompea....durano anni e anni e nn si rovinano mai. neanche quelli imbittiti con il gel rimangono uguali a come quando li compri e ti lo consiglio perche sono comodissimi anche....e ti danno una bella forma. Ti consiglio questi più di tutti ;)

• 9 anni fa

Io preferisco Intimissimi anche se più costoso! L'altro giorno ho visto un completino in seta bellissimo! Tezenis è più, come dire... Andante! Magari potresti fare la maggior parte da Tezenis (per risparmiare) e due o tre completi da Intimissimi!

• 9 anni fa

Intimissimi VS Tezenis? Senza dubbio vincerebbe Tezenis, io compro biancheria intima, pigiami, cose per stare a casa, solo ed esclusivamente lì, è una marca davvero stupenda, molto economica, bella e di alta qualità, perciò ti consiglierei di prendere anche il reggiseno classico da Tezenis, hanno la collezione basic, che non è scontata, ma comunque sia costa poco, sui 14 euro, praticamente anche meno della metà di quanto costerebbe da Intimissimi, inoltre io non capisco perché qualcuno dovrebbe andare a comprare da Intimissimi che costa decisamente di più dell'altro e le cose sono della stessa qualità o comunque simili, però in più Tezenis ha molti più modelli, colorati, giovanili, eleganti, sexy ecc ecc... Rispetto all'altro...perciò vai tranquilla da Tezenis, è uno dei miei negozi preferiti, credimi è veramente molto buono e ti ci puoi affidare pienamente, anche se devo dirti che adesso con i saldi non si riesce a trovare molto, però puoi provare ugualmente, poi aspetti la nova collezione e via!

Riguardo alla biancheria del cinese...bè io non l'ho mai acquistata, non so di preciso il motivo e non so nemmeno cosa ha di diverso da quella degli altri negozi, però ora che c'è Tezenis io compro solo ed esclusivamente lì, perciò non mi devo preoccupare di girare più di tanto in tutti i cinesi della città.

Ciao ciao.

• ALLORA QUELLI DEI CINESI STRINGONO CI SN I FERRETTI CHE SBUCANO FANNO MALE SI SCUCIANO DP 2 LAVAGGI E FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!

2 EURO MA NN VALGONO NEMMENO UN CENTESIMO!!!!

MEGLI QUELLI DA 5 EURO.. DA TEZENIS CN I SALDI.. OPPURE DA H&M

SEMPRE CN I SALDI..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.