Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Regalo per i suoceri da parte mia e del mio ragazzo?

Il mio ragazzo vuole fare un regalo ai suoi genitori.. nessuna occasione.. solo per dimostrargli gratitudine verso tutto quello che fanno...

e io mi aggrego a lui perchè sono veramente due persone meravigliose, simpatiche, dalla mente aperta e sempre disponibili.. e mi adorano!!! insomma sono ottimi suoceri :P

Abbiamo un budget di 100 euro per il padre e 100 euro per la madre..

Io e il mio ragazzo abbiamo 21 e 23 anni.. i suoi genitori 50 e 55.

Vi do qualche informazione:

Tanto per iniziare pensate che voleva regalare a sua mamma una stampante!!!! ahhahahaha gli uomini sono negati con i regali per le donne!

A lei piacciono molto le borse ma ne ha 1000 quindi sarebbe un regalo un pò troppo banale...

Sua padre porta poco le cravatte... indossa camicie a maniche lunghe tutto l'anno e jeans.. hobby particolari non ne ha.. è un architetto.

Siamo in alto mareeeeeeeee! :P ah.. tra 15 giorni partono per il mare e stanno via un mese! quindi tempo ne abbiamo poco per scegliere qualcosa di carino e utile!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mmmhhh =/ non ne ho ideaaa!! x la suocera e un po facile,mi aggrego ankio x la collana,o un ciondolo personalizzato magari,in oro bianco,x lui un orologio,portafoglio,oppure una cosa insieme x la casa,magari da mettere in camera da letto,ke so..!

• Anonimo
    6 anni fa

Un ottimo posto dove puoi andare è Amazon, è il sito di ecommerce più grande al mondo e devo dire questo mi rassicura molto soprattutto dal punto di vista della sicurezza dei miei acquisti. Inoltre trovi praticamente qualsiasi prodotto tu possa immaginare e in caso di problemi sono quelli più efficienti in assoluto nel postvendita. Ti lascio il link alla pagina principale http://bit.ly/1Cybtul

• 10 anni fa

perchè non gli regalate qualcosa di utile per la vacanza che faranno? un navigatore o qualcosa per il mare, se lei ama le borse ma ne ha tante forse puoi trovare borse particolari per la spiaggia? magari le mancano quelle XD..altrimenti con 200 euro se sono tipi a cui piace il teatro potete fargli 2 bei biglietti.. se gli piace qualche comico oppure un concerto se sono particolarmente giovanili... mmm... altrimenti un bell'orologio per lui e una collana per lei se le porta.. un abbonamento a qualche rivista particolare... oppure portateli semplicemente a cena fuori :)!! con voi... oppure prenotate in un bel ristorante, decidete tu e il tuo ragazzo il menu.. quel giorno li portate lì solo loro due con la cena già tutta pagata.. oppure una bella giornata alle terme o in un centro benessere :D queste sono le cose che mi vengono in mente ora, spero di esservi stata utile!! un bacione

• 10 anni fa

Per lei potreste optare per un bel ciondolo magari di marche come morellato, ecc

Per lui un portafoglio che è sempre utile! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.