catta ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

che modifica posso fare sul mio piaggio bravo?

consigliatemi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    anke io ho un bravo, io ho la giannelli fire (40€ usata) ,filtro malossi (14€ nuovo) , carburatore originale con l' ago del polverizzatore allargato + gigler 64 (2€), condotto di aspirazione allargato a 12.5 mm cuscinetti da corsa (20-30€), testa abbassata e variatore (rulli pesanti polini) e frizione originale con mollette di contrasto polini (7€)

    va k è una meraviglia mi prende i 70 kmh ade devo vedere di anticipare ank l' albero ma nn so di quanti mm, in caso ti farò sapere, spero di esserti stato d' aiuto =D ciao

    *RICKY*

    Fonte/i: esperienza personale xd
  • 9 anni fa

    volano allegerito apri i travasi marmitta pieghe questa la trovi ovunque dove si parla di motorini

    dopo ti fara 65 70 forse

  • Anonimo
    9 anni fa

    hahahahah il piaggio hai hahaha comprati il booster o l'sr!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.