Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 10 anni fa

consigli su ristrutturazione appartamento da persone esperte però devo eliminare un tramezzo?

ciao e buona domenica a tutti vorrei sapere se tra voi ci sono persone esperte in ristrutturazioni magari persone che fanno questo per lavoro o anche quelli che non fanno di lavoro questo ma sono ugualmente bravi in questa cosa io in ristrutturazioni me la cavo abbastanza bene ho sempre fatto tutto da solo a casa imbianchino,muratore,elettricista,idraulico.... me la cavo quasi in tutto ma ora vorrei delle informazioni devo eliminare un tramezzo che divide la cucina dall'ingresso per farne un' unico salone con angolo cottura potreste darmi consigli per quanto riguarda la parte elettrica ? però visto che si tratta di cose elettriche cerco persone che sappiano come fare grazie tanto potete contattarmi anche alla mia mail fabio.appo@yahoo.it vi assicuro il massimo voto ugualmente

3 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Fabio !

Se togli una tramezza , avrai da eliminare delle prese , sperando che non ti ritrovi ad avere a che fare con una scatola di derivazione , altrimenti il lavoro si complica maggiormente.