Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

se metto i tacchi sarei più alta del ragazzo con cui dovrò uscire...è un problema?

dovrò uscire con un ragazzo che mi piace,all'inizio ero un pò perplessa perchè ha solo 5 cm in più di me di altezza;ergo non ero convinta..ma poi conoscendolo mi è piaciuto... per il primo appuntamento scarpe bassa...ma un domani niente tacchi potrò mettere?GRAZIE :D

Aggiornamento:

Grazie ragazze per aver risposto!sono nuova qui..appena registrata da 10 minuti e quindi non poso mettere mi piace alle vostre risposte...

P.s:per il primo appuntamento metterei:jeans stretti blu scuri,canotta grigia che mi fa delle tette pazzescamente carine con al busto un fiocco in stoffa morbiDa,sandali brillantinosi eleganti,tracolla bianca...trucco con tanto mascara e cura di tutte le imperfezioni...capelli lunghi sciolti,lisci:...andrebbe?:) bacionii

Aggiornamento 2:

GRAZIE Desi!:D sì a questo ragazzo piaccio da due anni..quando mi vede si illumina..ma non l'ho mai considerato perchè aspettavo che facesse lui il primo passo..e finalmente dal 2009 c'è riuscito....sono agitata per il primo appuntamente..e sinceramente sarà bello me lo sento..così se ci baciamo non devo mettermi in punta di piedi...auguri per te ed il tuo lui <3

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Bhè non è così drammatico! io sto con un ragazzo alto come me, quando mi metto i tacchi lo supero di molto.. Ma a lui non dispiace, anzi il contrario.. Se a lui piaci perché no.. Se un domani sarà lui a lasciarti usando questa scusa, sappi che è tutto finto!

Le persone hanno tanti paraocchi.. Se ancora le donne devono essere più basse dei loro uomini, ancora siamo in alto mare!

Tu non ti preoccupare, magari parlane con lui.. così un domani ne sarete stati entrambi già consapevoli!

Ahahah!! :D Che carina! Certo certo, andrà bene..^^

GRAZIE MILLE! @.@ ...anche a voi <3

• Anonimo
    10 anni fa

Chiedi a lui....il mio compagno non è molto più alto di me ma adora vedermi con i tacchi alti...quindi... :)

• 10 anni fa

io spero non si offenda! magari non mettere tacchi stratosferici...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.