Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Aiuto, crema depilatoria baffetti?

Poco fa ho usato per la prima volta la crema depilatoria sui baffetti, dopo un po( tipo 10 minuti) ho sciacquato e... era ORRIBILE!!! Peggio di prima ='( ' Sti baffetti si vedono ancora un po qua e là... Lo so ora voi mi consiglierete la ceretta, ma fa malissimo!!! ...E un'altra cosa: ho applicato questa crema sopra un neo, è pericoloso???? D: aiutatemi sono in crisiiii!!! ps. brucia tantissimo questa crema, mi sento la pelle ruvida.... Oh, perdinci tutto a me!!!! 10 punti assicurati al migliore....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

stai tranquilla è normale che bruci un pò....però ti consiglio vivamente la ceretta, oppure una crema decolorante perchè se continui con la crema depilatoria è come se usassi il rasoio solo che a differenza di questo, con la crema non si induriscono ma cmq diventano più fitti....e poi come vedi fa male lo stesso perciò tanto vale usare la cera che cmq fa male solo all'inizio...poi ti abitui e il pelo si indebolisce quindi farà sempre meno male e sarai perfettamente liscia ;)

• Myluna
    Lv 5
    10 anni fa

Lo sai, ti consiglio la ceretta!!!!

Credimi io non la uso per nessuna altra parte del corpo perchè la patisco troppissimo, ma sui baffetti si perchè sono mora, e non c'è altro rimedio efficace x toglierli.

Uso le strice VEET quelle rosa, all'inizio fanno leggermente male, ma dopo qualche tempo ci fai l'abitudine.

Ora per rimediare il danno ti consiglio di usare la pinzetta per togliere i peletti restanti.

Non metterci creme.

• 6 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://amzn.to/1ubLSUF

• 10 anni fa

ciao!

allora la crema te la sconsiglio, li fa nascere ancora più folti e scuri!

anche se non vuoi fare la ceretta.. l'hai mai provata sui baffi??

anche io sono una che sopporta poco il dolore e prima usavo le creme decoloranti per i bafetti,.. con il risulatato che avevo ancora più baffi e biondi,che al sole erano visibilissimi!!

1 settimana fa mi sono fatta la ceretta e mi sono trovata benissimo!

non mi ha fatto per niente male e ancora non sono ricresciuti!!

io ho provato con quelle vet ma mi davano fastidio e non riuscivo neanche a togliere tutti i peli.. invece con la ceretta streap ( è professionale) e la trova sia nei supermercati che nelle profumerie mi sono trovata benissimo e dolore zero!!

adesso,anche io,ti consiglio di levarti i peli rimasti con le pinzette e di farti degli impacchi con acqua fredda per diminuire il dolore!!

Fonte/i: esperienza personale!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Per una volta su un neo non succede niente...almeno a me è capitato anche più volte ma sono ancora qui come vedi xD

Ti consiglio vivamente la ceretta perchè è l'unica. Tutte le altre alternative ti fanno crescere i baffetti molto più scuri e spessi e quando poi decidi di fare la ceretta ti fa molto più male. Io in verità ho anche un epilatore formato mini che può farlo ma io non ce lo uso che fa male sì quello, invece uso le strisce Lycia Simply Strip che contengono anche lenitivi mi sembra, mentre con le Veet mi son trovata male, stai tranquilla devi solo usare una striscia da una parte e una dall'altra, tendi bene la pelle facendo anche smorfie all'occorrenza :D poi stacchi le due strisce dopo averle scaldate fra le mani, le attacchi prima su un lato poi sull'altro facendo far presa e tiri dal lato della bocca verso il centro, poi levi eventuali peli rimanenti con la pinzetta :D fidati! Ciao!

• 6 anni fa

Si vai su Amazon dovresti trovare tutte le risposte che cerchi http://bit.ly/1AEqZ73 Leggiti in particolare le opinioni dei clienti sono sempre molto utili.

• Anonimo
    10 anni fa

Tranquillissima:)!

Ma che ti viene in mente? Se continui ad usarla avrai un bel pizzetto,altro che semplici baffetti! =D Vabbè dai stai tranquilla! Anch'io all'inizio ho pensato di tutto: volevo decolorarli,poi farli con la lametta..però mia cugina mi ha fatto vedere la luce con la CERETTA. Lo so che pensi sia molto dolorosa,invece non lo è a parte le prime volte(non ci sei abituata,è ovvio che ti farà male e si arrosserà la pelle.)! Se non sei brava con queste cose vai dall'estetista,se invece te la cavi(o c'è qualcun altro in casa disponibile a fartela,tipo tua sorella) compra le strisce depilatorie veet per il viso,per pelle normale os ensibile a seconda della tua pelle. Io le uso e sono buonissime,molto meglio della cera a caldo professionale che facevo prima! Dentro ci sono 20 strisce depilatorie e 4 salviettine post-epilazione. Vedrai che ne varrà la pena,i peli cresconos empre più radi e più morbidi:). A tutto c'è una soluzione,non disperare! Baci:*

• Anonimo
    10 anni fa

Perchè la crema? A sto punto fai con la lametta, visto che della ceretta non vuoi proprio sentirne parlare!

Fonte/i: Donna barbuta, sempre piaciuta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.