ceretta con il rullo...mi date dei consigli?

di solito mi depilo con il silk epil e ogni tanto con il rasoio...ma i peli incarniti sono una cosa insopportabile...inoltre il silk epil spezza parecchi peli quindi ho deciso di iniziare ad utilizzare la ceretta! a dire la verità poco fa acquistai le strisce depilatorie già pronte ma non mi sono trovata benissimo...quindi voglio comprarmi lo scaldacera , la cera e le strisce per farmela da sola! ma qual è la marca migliore di scaldacera? dove lo posso acquistare? e a che prezzo?

ah un'altra domanda...per le zone delicate tipo l'inguine posso utilizzarla facendo molta attenzione??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

lo scaldacera philips secondo me è ottimo ma magari ti vuoi orientare su marche più specifiche... cmq trovi tt in profumeria... inoltre x le parti delicate la ceretta è il modo migliore per depilarsi cmq la cera calda è molto diversa dalle strisce già pronte... intanto senti meno dolore e poi puoi regolare tt come vuoi tu...

kisskiss

• 9 anni fa

Ciao,

ti consiglio di scaricarti questo ebook gratis "Come eliminare i peli incarniti" che ti spiega tutto sui peli incarniti:

http://www.dermobeauty.it/squeeze-peli-incarniti/E...

• 9 anni fa

io ti consiglio la cera in rullo, perchè non ti sporchi ed è molto più facile da utilizzare rispetto alla cera che si riscalda e si usa con la spatolina :)

• Anonimo
    9 anni fa

quanto costa il silk epil'? cmq lo scalda cera e la cera ormai li puoi trovare dappertutto sia in alcune profumerie sia nei negozi forniti estetici la marca può variare non c'è una migliore sono più o meno tutte uguali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.