Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
ciao! vorrei una mano con queste traduzioni dall`inglese e viceversa...no google traduttore?
mi servirebbero i significati di:
-to do the yard
-to sleep in
-just because (non le parole singole, e` un`espressione ma non ho capito cosa significa)
-to stop off
-to shoot(o un verbo che non ho capito) the front door (dovrebbe essere un`espressione di incredulita` ma non ne sono sicura.)
-to break up
- to the front door
e come posso dire
sono abituato
moto d`epoca
ho caldo
per piacere non usate google traduttore che escono delle mostruosita`.
grazie. . .
3 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
English>Italiano
To do the yard: dovrebbe significare "sistemare/mettere a posto il giardino"
To sleep in: Preso singolarmente significa "dormire fino a tardi". Inserito in un contesto vuol dire dormire in, es: "When we went to the camping I slept in a sleeping bag" = "Quando siamo andati in campeggio ho dormito in un sacco a pelo"
Just because: Solo perchè/("per la sola motivazione")
To stop off: fare una sosta, fermarsi durante un viaggio
To shoot the front door: dovrebbe essere "colpire davanti/di fronte"
To break up:
- smettere di fare qualcosa, sinonimo di "to stop". Es.: "break it up!" = "Smettila!";
- rompere con qualcuno, lasciarsi, mettere fine a qs, es.: "I broke up with my boyfriend" = "Ho rotto con il mio ragazzo/ci siamo lasciati".
to the front door: all'ingresso/porta principale
Italiano>English
Sono abituato: I'm used to + verb > in italiano la traduzione letterale sarebbe = sono solito + verbo
Moto d'epoca: old bike/motorcycle
Ho caldo: to be hot -> I'm hot
- 10 anni fa
x quelle dall'inglese nn lo so ma dall'italiano sono:
- I'm used to (verbo in -ing)
- vintage motorcycle
- I'm hot
kisskiss
- 10 anni fa
to sleep in: (per) dormirci
just because: solo perchè..
to shoot: (per) sparare..