Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

Suggerimenti per arredare camera in stile pop-rock?

Vorrei arredare la mia camera in stile pop rock. E' una camera ampia sotto tetto dimensioni circa 5x5 m con altezza minima 1,5 m e una nicchia che può ospitare un divano o altro. Possiedo già un pianoforte verticale che vorrei rimanesse in camera.

Se qualcuno ha qualche consiglio e' disponibile la piantina.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io per prima cosa la dipingerei... con su una parete tipo quadrettoni bianchi e o viola o fucsia o rosa a scacchiera e su un altra parete delle righe verticali bianche e verdi, su un altra farei dei cerchi di diverse misure come se fossere bolle su un fondo azzurro.. poi aggiungerei tanti bei poster dei tuoi cantanti preferiti e su una delle pareti metterei tanti disegni o sottobicchieri da bar o qlcs del genere poi metterei varie mensolette con cosine sopra e x i mobili secondo me sn molto carini e anke economici qll ikea e x il letto metterei delle lenzuola di uno dei colori ke nn sn nelle pareti.. poi se appunto ci sta metterei all angolo un bel divanetto con un tavolino davanti e su un altra parete una scrivania moderna con lambada a tavolo e computer :D spero di esserti stata utile :D :D ciauuu

• 6 anni fa

he comprado de muchas veces en los sitios web y también un par de pianos, el piano que le he comprado la ultima vez ha sido un piano especial para un niño especial, como valía una pequeña fortuna, aunque estaba el mejor precio, el piano tenía que llegar perfecto, y exactamente como en descripción ha sido, perfecto, de verdad una buena compra que ha merecido todo el dinero.

• >zen<
    Lv 7
    9 anni fa

trasformala in un palcoscenico da concerto, con luci riflettori schermo e tanto tanto colore

ispirati cercando in internet "pop rock" su google immagini

• 9 anni fa

Cerca qualche poster che raffigura stelle della musica, o anche solo qualche fantasia intensa e viva. Se puoi procurati una chitarra (elettrica o acustica come vuoi tu) e un fermo dove tenerla in bella vista. Personalizza il tuo ambiente in modo vistoso, con molti poster, anche collane e oggetti appesi ai muri e sui mobili... lascia un po' di disordine nella tua camera e... se tua madre vuole potresti anche dipingere delle note musicali su uno spazio di parete. O semplicemente attaccare degli stickers. So che non è molto, ma non ho saputo pensare di meglio. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.