promotion image of download ymail app
Promoted
io ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

ragzzi so k rompo cn il mio lato b !?

ma volevo kiedere se secondo voi la cyclette lo peggiora ! o se lo migliora! o se è indifferente!

cmq oggi mi sn allenata moltissimo cn gli esercizi di youtube ma nn vedo un miglioramento e ho paura k in giorni nn riesco a migliorarlo x andare in spiaggia...voi cosa dite?

volevo farvi un altra domanda..per indurire il seno e far si k sia + su?? io ho una 3a|4a ed è naturale k sia un po' giù...( sl qlle rifatte stanno su oppure le 2e! ) bhe..cmq dite k esistono esercizi ank x il seno da fare a casa su youtube?? grz 1000 e 10 pt ! ;)

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Posiziona un tappetino per terra (meglio di quelli per fare ginnastica se li hai) e...iniziamo !

1 esercizio PONTE) sdraiati a pancia in su con le ginocchia piegate (i piedi appoggiati per terra,braccia distese appoggiate per terra) muovi il bacino verso l'altro 10 volte per 3 ripetizioni.

2 esercizio Affondi in avanti) stai in posizione eretta e mantieni entrambe le tue mani appoggiate sui fianchi, mano sinistra sul fianco sinistro, mano destra sul fianco destro come se dovessero avvolgerlo. Mantieni sempre il busto eretto e fai un passo in avanti piegando il ginocchio corrispondente e tirati su nella posizione iniziale. Ripeti per 10 volte per direzione per 3 ripetizioni.

Devi lavorare molto con i pettorali... in palestra sarebbe ottima la pectoral machine, in casa ti servirebbe quantomeno una panca per poter fare pullover, croci e altri esercizi con i manubri... l'aerobica non serve per il seno alto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

migliora

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Ciaoooo, senti io faccio palestra da un anno e ti posso assicurare che con la cyclette fai lavorare anche i glutei che diventano appunto piu sodi e piu belli a mio parere.

Ci sono anche degli esercizi appositi per i glutei ma potresti chiedere al tuo personal trainer se la cosa non ti imbarazza ahahah! In ogni caso la cyclette va benissimo ;-)

Se vuoi mandami una e-mail in privato così ti spiego quali attrezzi utilizzare per i glutei.

• Anonimo
    9 anni fa

se quella sopra è la tua foto sei bella molto bella !!! Cmq la cyclette migliora il tuo lato b così come lo migliora la corsa , e per il seno prova con flessioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sepp
    Lv 6
    9 anni fa

Anche io rompo,ti prego ,lascialo come é é divino cosa altro ti posso dire(miagola)-

• Anonimo
    9 anni fa

perchè la cyclette lo dovrebbe peggiorare qualsiasi esercizio fisico non puo che fare bene al corpo

Fonte/i: la mia fontana :D <--------faccina soddisfatta
  • 9 anni fa

fai camminate veloci e il seno fai flessioni..;/

• 9 anni fa

Che sia una bicicletta da passeggio, una mountain bike o una cyclette, pedalare tonifica le gambe, alza e rassoda i glutei e l’ interno coscia, combatte la cellulite e rafforza anche braccia e addominali.

non so xò in qnt tempo puoi avere risultati ma penso ke se continui con gli esercizi in una settimana dovresti riuscire (ovviamente poki ma buoni ).

Per rinforzare i muscoli pettorali che contribuiscono a sostenere il seno tieni i gomiti piegati all'altezza del petto, unisci i palmi delle mani e spingili uno contro l'altro per almeno venti volte consecutive. Ripeti almeno per tre volte. Come variante porta i gomiti all'altezza delle spalle, intreccia le dita delle mani e spingi con forza i palmi uno contro l'altro. Mantieni la posizione per qualche secondo, poi rilassa i muscoli pettorali e ripeti una ventina di volte. Questi esercizi possono essere svolti anche durante l'acquagym.Ma ne esistono anke altri li trovi ad esempio sul sito www.donnaclick.it

• 9 anni fa

la cyclette lo migliora ma certo non in un giorno -.-"

cmq per il seno credo non esistano esercizi

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Guarda qui per qualche esercizio http://www.integratoriproaction.com/tonificare-sen...

Comunque mi dispiace dirtelo, ma non è che nel giro di qualche giorno si vedono risultati...come minimo ci vuole un mese prima che si veda il miglioramento.

P.s. Io ho la tua stessa taglia di seno, ma mi sta su... xD Prova anche a fare degli esercizi con un elastico e tirarlo con le braccia, in questo modo creerai resistenza e le tonificherai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.