Quando andrà cambiato questo portatile che ho ora?

Ciao a tutti, ho un portatile da circa 7 mesi, volevo sapere da voi quando deve essere cambiato (se deve andare cambiato).

Queste sono le caratteristiche tecniche:

Amd Athlon II X2 P340 (2.2 GHz, 1 MB di Cache L2)

ATI Radeon HD 5470 512 Mb GDDR3 dedicati

RAM 4 GB DDR 3 1066 MHz (Doppio canale)

Schermo 15,6" 1366x768 LED

Wi-Fi 802.11 b/g/n

WebCam 1280x1024 + Microfono tutto integrato nello schermo

HDD 500 GB 5400 Rpm

Masterizzatore DVD+-RW DL

Batteria a 6 celle (mi dura sulle 2 ore)

IL NOTEBOOK NON LO USO PER GIOCARE. Lo uso per usare il pacchetto Office, navigare in Internet, ascoltare musica, guardare video su YT a 1080P, chattare, andare su Facebook e basta.

Raramente però, potrebbe capitare che mi và di giocarci, ci riesco se metto tutto al minimo e la risoluzione al massimo (ovvero 1366x768) a giocarci velocemente?

Grazie.

PS: Il gioco non è indispensabile visto che ho già un fisso assemblato proprio questa settimana.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita